Gentilissimi,avendo ricevuto stasera una chiamata della mia banca la quale mi diceva di essere stata contattata da Agos perchè voleva informazioni in merito ai miemi movimenti bancari sono letteralmente rimasta allibita.Con molta cortesia l'impiegato mi diceva di aver troncato la convsersazione dicendo che non poteva dare queste informazioni (ci devo credere??) e che avrebbe provveduto a passarmi il numero.Naturalmente ho immediatamente chiamato la suddetta agenzia scoprendo che era un recupero crediti.Con molta moltissima calma ho detto chi ero e con altrettanta calma ho detto di essere stata chiamata dalla mia Banca che mi aveva dato questo numero...La signora si è presentata come una dottoressa Meicoj@ni e confermava il fatto che siccome io ero irreperibile (cosa assolutamente non vera) loro AVEVANO il DIRITTO di chiamarsi fra banche per avere informazioni. Vi tralascio tutto il resto perchè l'ho praticamente messa al suo posto, l'unica cosa che volevo chiedervi è come procedereper la denuncia di violazione della privacy. Vorrei davvero fargliela pagare nella maniera peggiore possibile e pensavo di denunciare pure la Agos come "emissaria" di questa procedura.Voi che siete sicuramente più esperti di me, che dite?Grazie
forza e coraggio...ne verremo fuori!
forza e coraggio...ne verremo fuori!
Rev.0 Segnala
09/12/2010, ore 21:17
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/12/2010, ore 21:21
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/12/2010, ore 21:25
neanche io, ormai sono disperati..Guarda adesso ho anche un lavoro e potrei anche pagare ma per principio non gli do un €, aldilà dei 750 € di assicurazione CONTRO qualsiasi evento compresa la perdita del lavoro e mai attivata (misteri di Agos), dopo questo comportamento ne vedranno ancora meno...vorrei solo capire come procedere alla denuncia e poi li faccio neri. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/12/2010, ore 22:27
Mi sembra strana, questa storia... |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/12/2010, ore 23:15
Vai dalla persona che dalla banca ti ha informato, e chiedi se è disponibile a testimoniare.Se lo è, presenta denuncia, se non è disponibile.Scrivi raccomandata a tutti gli indirizzi Agos che conosci,spiega dettagliatamente l'accaduto, e fai presente che se vogliono i loro soldi,che ti facciano pervenire decreto ingiuntivo, cortesemente al più presto, in quanto è tua intenzione, con testimone al seguito(mica vero) esporre il tutto in Tibunale davanti al Giudice, per le opportune valutazioni. |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/12/2010, ore 07:21
@Thinkpositive: cosa ti sembra strano? @Blues: non credo di aver problemi a reperire testimoni: hanno chiamato la banca dove avevo il vecchio conto che a sua volta ha mandato una mail alla banca dove ho il conto adesso affinchè potessero informarmi.Quindi ho una mail scritta che e' CARTA CANTA...e tra l'altro la novellina non si è negata di aver chiamato la mia banca, anzi millantava procedure abbastanza frequenti tra BANCHE (attenzione non recupero crediti).Oggi richiamero' questo numero: 0583-505762, dove chiedero' gentilmente il loro indirizzo e il nome della persona che ha chiamato la banca.Poi procedero' con la denuncia, chiedendo alla banca se può fornirmi copia della mail. |
||||
|