Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13904

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno nel mese di maggio ho trovato un accordo con società x recupero crediti della wind x fatture di Euro 300,00 mai ricevute e nessuno sa qualcosa...cmq ho trovato accordo che entro il 28 di ogni mese verso euro 50; prima di questo avevano telefonato a mia madre dicendo che avevano importanti informazioni amministrative da comunicarmi e se le davano mio recapito telefonico ma mia mamma ha detto di non sapere dove mi trovavo, le hanno lasciato numero telefonico e non sono stati molto gentili con lei.Saputo ho chiamato loro dicendo che non si devono permettere una cosa del genere e non farlo mai più poi ho fatto questo accordo con loro.Mese scorso prima della scadenza, verso il 18 mi chiamano sul telefonino e mi dicono che stavano chiudendo pratica e non avevo fatto versamento, risposi che dovevo farlo come da accordi il 28 di giugno. Poi hanno riprovato ancora con altra tipa e ho risposto a modo per farle capire di non rompere. Oggi sono tornati a rompere dicendomi che non avevo pagato invece avevo mandato loro copia bonifico bancario e con toni pesanti continuava a rompere, le ho chiesto di parlare con responsabile ma parlava altro a quel punto sentitomi preso x i fondelli ho alzato la voce minacciandoli di non rompermi i co.... e che sarei andato dai carabbinieri x una denuncia nei loro confronti...posso fare una cosa del genere? o esiste altra soluzine per non farmi chiamare ogni dieci giorni? grazie mille a tutti quanti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi sa che stai pagando cene e piccoli sfizi a qualcuno dei recupero crediti.Ma che paghi, su richieste telefoniche e pure insistenti, scortesi?Che documentazione hai da parte di Wind che quei soldi sono dovuti, e a che titolo?Dai Carabinieri ci andrei, ma per denunciarli per richieste di somme non dovute (salvo prova contraria,ma devono provarlo)Non pagare più un euro.Scrivi raccomandata A/R a Wind,nella quale intimi documentazione relativa a questa richiesta.Fai presente, che allo stato attuale, si prospetta il reato di truffa ed estorsione,da parte di società recupero crediti,che a loro nome, insistentemente e con toni minacciosi, pretende (ed ottiene) somme delle quali non hai nessuna prova che siano dovute.


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao Claudio grazie della tua risposta loro dicono che sono fatture della mia linea che ha chiuso wind visto che non pagavo ma avevo dato disdetta a wind tramite fax per chiusura contratto..dicono che se non pago devo poi rispondere a giudice di pace, ne ho già tanti di casini e volevo togliere di mezzo questo la cosa che mi dà sopratutto fastidio il loro tono sono una persona disabile che ha perso il lavoro a mdicembre dello scorso anno causa malattia su grave infortunio lavorativo non riconosciuto e nessuno mi ha aiutato..puoi vedere miei altri post su richiesta in questo forum grazie ancora Claudio e perdonami se non rispondo subito ma ho problemi di salute ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Comprendo benissimo che a fronte di 300 euro la rottura di scatole andrebbe pagata 2.000 e si preferisce il buon viso a cattivo gioco.Ma ultimamente alcune società di recupero crediti,per vari motivi, stanno giocando sporco.Spero che almeno questi tuoi pagamenti siano intestati alla wind-Per il resto, e per 300 euro, non ti portano da nessuna parte,paga le tue 50 euro quando puoi e stai tranquillo.


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se hai chiuso con loro e sei passato ad un altro operatore, non pagare ASSOLUTAMENTE più.Quando chiamano digli che facciano come gli pare.Ti chiamano spesso perchè hanno capito che vuoi pagare e che hai paura.Basta fargli capire che non hai paura neanche se vengono coi carabinieri, solo così, vedrai, non ti chiameranno più.............Te lo dico per esperienza diretta
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Allora Ottobre, questo può andar bene anche per me? Due anni fa ebbi la sventura di fare il contratto per l'energia elettrica con l'ENI. Dopo un anno l'ho disdetto per passare ad altro operatore, perchè mi mandavano le bollette ogni 6 mesi e quindi megagalattiche e l'ultima mi sono accorta che era errata. L'ho rimandata indietro l'anno scorso, chiedendo di ricontrollarla e in aprile di quest'anno, dopo un anno, me l'hanno mandata decurtata dell'errore. Ma io ora ho le bollette attuali da pagare e questi 256 euro che vorrebbero non posso pagarli. Oggi hanno telefonato per cercarmi, ma io non c'ero: Dici che posso fare a meno di pagarla? Oppure accetterebbero se dico loro che la pagherò a dicembre con la tredicesima?

Carla
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito