Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3067

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

a dicembre scorso ho acquistato il pacchetto a 49,90 per 3 mesi gratis,ma purtroppo io essendo disoccupato e la mia ragazza avendo perso il lavoro poco dopo,non mi e' rimasta scelta che disdire a due mesi e mezzo dalla scadenza dei 3 mesi.al negozio mi spiegano come fare e mi dicono della legge bersani,quindi nel giro di poco ho fatto raccomandata con ricevuta di ritorno,e me lo hanno staccato dopo un mese,come da me richiesto,ma alla bolletta che mi arriva devo pagare una cifra strana di circa 190 euro,per solo un mese di visione,e siccome non ho possibilita' di telefonarli per avere chiarimenti(il numero e' 199)non ho avuto e non ho intenzione di pagare perche' secondo loro io ho visto a pagamento 2 mesi,anche se uno non l'ho visto,era oscurato,e comunque quando un'operatrice mi ha chiamato le ho spiegato la situazione,ma a lei non interessava un cavolo e mi ha sbattuto il telefono in faccia;complimenti!da circa 2 mesi mi manda lettere la gestione recupero crediti e mi chiedono la modica cifra di 389 euro.che fare?cosa possono farme visto che non lavoro e non ho beni a mio carico?spero di essermi spiegato bene e grazie a chi vorra' rispondere.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non ti azzardare a pagare! Ci provano con tutti, ci hanno provato anche con me, dopo che, stufa di pagare quella cifra per film vrcchi e ripetuti all'infinito, li ho mandati a ca..re. Naturalmente non ho pagato. Prova a pensare: é chiaro che ci provano. Pensa che ora, quando mi chiamano, non mi chidono più soldi, ma continuano a chiedermi il perchè, nonostante io risponda sempre che i loro programmi mi facevano da lassativo. Mi mandano ancora la rivista mensile, dopo 4 mesi di disdetta, con la speranza di rinvogliarmi.......
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

DADOscusa,ma se tu sei disoccupato e la tua ragazza pure,mi spieghi questa tua preoccupazione a cosa è dovuta ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non li dare retta non pagare a nessuno pensa che 3 anni fa o avuto lo stesso problema tuo il recupero credito della sky mi aveva mandato 1,800,00€ da pagare passati 3 anni vuoi sapere la conclusione? a ottobre di quest'anno mi sono attivato di nuovo il servizio sempre intestato a me senza pagare i 1,800,00€...........

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao anche io poco tempo fa ho avuto questa esperienza "negativa", anche perchè non avevo restituito il decoder, peraltro senza che mi avevano detto nulla, volevano con tono minaccioso190 € a loro dire perchè dovevano smaltirlo, ma io sono stato irremovibile e non gli ho dato retta, anche perche non mi hanno mai mandato lettere raccomandate come dovrebbe essere. non gli ho dato nemmeno un centesimo, la famosa rivista che mandano ce la fanno pagare piu di un euro, poi di tanto in tanto aumentano l'abbonamento, motivo a loro dire aumentano i canali e varie. da allora non voglio piu abbonarmi a sky, neanche gratis o se si mettono in ginocchio, perche inizialmente sono tutti gentili, appena gli devi dei soldi diventano dei coccodrilli che non conoscono i genitori. quindi anc'io ti dico falli cantare, appena ti fanno una proposta per un nuovo abbonamento gli dici subito no! motivi privati. ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

scusate ma quando firmate un contratto non leggete le condizioni contrattuali?in caso di recesso anticipato ci sono comunque delle spese (specificate in dettaglio), se no il vincolo contrattuale a cosa serve?consigliare di non pagare va sempre bene, è la norma qui sul forum, ma invece consigliare di leggere i contratti e rispettarli non succede mai?dopo di che se hai avuto problemi tecnici è un altro discorso ed avresti dovuto inviare una raccomandata, le telefonate si sa che non risolvono quasi mai niente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito