Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3271

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il prodotto viene proposto come vantaggioso ed è vero. PERO' solo se fila tutto liscio perchè basta un piccolo inghippo dovuto ai loro "sistemi" che tutto si blocca, tutto diventa un calvario. Non si riesce rapportarsi con un responsabile, uno che abbia il potere decisionale. Nel mio caso, pur essendomi attenuto scrupolosamente a quanto da” loro” richiesto, a tutt'oggi dopo circa 20 giorni non sono riuscito a ricevere un carnet di assegni e tutta la corrispondenza importante che avrei dovuto ricevere come il codice PIN della Carta di Credito. Il tutto solo perchè non riescono a scrivere in modo giusto il mio indirizzo postale. Il problema è che non so se e quando riusciranno finalmente a mettere tutto a posto. Nel frattempo ti senti impotente, nessuno ti degna di risposte e se hai preso degli impegni sei rovinato... Se potessi tornare indietro, ho già canalizzato lo stipendi, le bollette e via dicendo... lo farei di corsa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In effetti può succedere che non si riesce ad anagrafare una persona perchè il sistema non riconosce l'indirizzo, già ti dico da subito che è UNA BARZELLETTA, una ingessatura del sistema, una stortura burocratica a livello ministeriale non degna dell'efficientismo di una banca e poi con pseudi- colleghi (come chiamare i colleghi che nella loro vita bancaria non parlano mai con un cliente) assolutamente con i para orecchi come i cavalli. In effetti nei sistemi sono inseriti tutti gli indirizzi d'Italia mutuati da quelli memorizzati dalle Poste Italiane. La loro bibbia sono appunto gli elenchi delle Poste, dove non è possibile nessun errore e nabco davanti alla evidenza gli addetti riescono ad andare avanti. E' capitato a me per un cognome con una zeta o doppia. L'esatto era la doppia zeta, però alle Poste era segnato con una ed i colleghi degli uffici centrali, alla mia telefonata che non riuscivo ad inserire sto' benedetto indirizzo, non hanno voluto sapere ragione o ci mettevo una zeta o potevo benissimo andare a .............per loro. Meno male che il cliente non era davanti a me, se no sai le risate.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito