Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 534134

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la banca mi propone la modifica unilaterale del contratto di c.corrente-servizi di pagamento- sepa direct debit core.qualcuno sa dirmi il pro e contro su questa modifica del contratto.grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Proposta unilaterale.Ma comprendi il senso?E' sinonimo di imposizione, e vuoi conoscere i pro i e i contro?

claudio blues consumatori
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Probabilmente l'utente voleva avere lumi sul significato di:-servizi di pagamento- sepa direct debit core.per poter decidere se accettare o recedere il contratto di c/c.ma se non accetta chiude il conto e ne deve aprire un altro da un'altra parte dove magari troverà le stesse condizioni .... e allora cosa serve poter chiudere il cc se poi ricado nelle stesse condizioni ....
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la domanda completa forse è comprensiva di http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=1&id=294995
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Bisogna ASSOLUTAMENTE leggere con cura, attenzione e calma ciò che si riceve dalla banca, altrimenti si rischia una continua ed inutile conflittualità. Ogni volta varia la condizione del conto corrente e RIPETO UNA QUALSIASI CONDIZIONE è obbligata a mandare una lettera di avvisa al cliente della variazione, se gli va bene, ne prende solo atto, se non gli iace va in banca a chiudere il conto alle vecchie condizione, se può contrattare va in banca con la lettera e contratta. Questo in GENERALE, nel particolare se io ricevo una lettera che mi avverte che il tasso debitore (quello applicato sui fidi o sugli sconfini non autorizzati) è aumentato al tot%, io non ho il fido e non sconfino mai la lettera la straccio, tanto non mi interessa, se ho il fido o sconfino vado in banca a parlarne e certamente non scrivo qui. In questo caso particolare di parla del sistema dei pagamenti dell'area euro e delle loro condizioni, insomma dei bonifici italia-italia o italia-area euro e del loro costo. Allora se non faccio mai bonifici straccio la lettera, se ne faccio molti mi faccio due conti e decido cosa fare, se ne faccio pochi all'anno valuta se vale la pena cambiare banca per trovare una che costa di meno. Tutto qua e questo lo poteva dire anche l'impiegato della tua banca, bastava parlarci, invece a scrivere qua, come se la lettera l'avese mandato il DEMONIO!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

"come se la lettera l'avese mandato il DEMONIO!!!!!"Paragone non poi così azzardato ...

Pirlasco de Pirlis
Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito