Sono d'accordo con te ma, essendo probabilmente una ingenua, non penso mai che da questi scritti potrebbe venirmi un qualsiasi danno. Eppure, non sei il primo che si esprime in questo modo. Chissà che personaggi aleggiano in questo sito!Beh, tornando a me, se sei pratico del settore gradirei avere un parere. Ho analizzato quanto successomi ma è partito male il direttore: dimmi se sbaglio. Se si offrono di trasferirmi tutto da una filiale all'altra (liquidi, carte di credito e bancomat, telepass) perchè mai trasferiscono solo carte di credito e bancomat? Se con loro non ho ancora aperto un fido, come pensavano di gestire il mio conto visto che ho depositato solo 220 € all'apertura? Piuttosto non trasferire nulla fino all'apertura di un fido!!! Io, che mi trovavo lontano da casa (abituata a non avere tanto contante perchè abitualmente uso le carte) che ne sapevo che questo idiota ha fatto i trasferimenti a metà? Lui gia dalle 12,39 del 31/10 aveva bloccato il bancomat, io l'ho scoperto tristemente il 1° novembre, lontano da casa e da chiunque potesse darmi in prestito del denaro. Ovviamente io davo per scontato che i miei liquidi fossero regolarmente trasferiti sul nuovo conto... e invece questo è caduto dalle nuvole dicendo che aspettava che glieli mandasse l'altra filiale! E io perchè devo pagare disservizio e denaro a causa di un loro modo superficiale di lavorare?E questa è solo la partenza! Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9829
Rev.0 Segnala
09/01/2007, ore 17:40
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta