scusate volevo sapere se qualcuno si è trovato nelle mie condizioni e se eventualmente potrebbe darmi consiglio in merito.Il mio problema è questo: in data 23/01/2009 mi reco in banca per la chiusura del conto dando disposizione di bonificare una volta fatto i conteggi tutto su un altra banca. I primi di febbraio telefono poichè ancora non avevo ricevuto niente, mi dicono che avevano avuto problemi di chiusura, al 26/02/ mi trovo accreditata un somma credendo che era il totale. Ad aprile mi arriva l'estratto conto dove al 31/03/09 c'è una rimanenza di €16,35 premetto che mi è stato fatto pagare il canone fino a marzo più competenze e bollo.A luglio mi vedo recapitare un'altro estratto conto con ulteriori canoni e competenze fino a giugno. Chiamo in banca il 31/07/2009 parlo con chimi aveva fatto la pratica di chiusura e mi dice che non è andata a buon fine.Ora sistemava e comunque i canoni e quant'altro fino adesso è di mia competenza. Ora vorrei sapere anche se la somma è piccola ma essendo una questione di principio dato che io ho il foglio con la data di chiusura presentata il 23/01/09 che il mancato buon fine è per colpa loro posso fare in qualche modo rivalsa grazie.
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03/08/2009, ore 12:29
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03/08/2009, ore 20:02
A Cagliostro e per i forumisti tutti, ancora una volta ti pesco che non sai leggere il mio italiano, non so se sia necessario, ma ti inviterei a leggere tutto quello scritto, con attenzione e con la testa. Nel caso specifico, il lettore non ha specificato se aveva la carta di credito, nel caso tante banche attendono almeno 45 gg dall'invio dell'ultimo ec, forse aveva la viacard? Che comporta altri ritardi nella chiusura del conto, in caso contrario è il caso di fare il nome della Banca, perchè il comportamento non è strano è stranissimo, da suicidio commerciale, la pubblicità NEGATIVA in questi casi è utilissima, non ci sono scuse per tale banca, o forse per i suoi dipendente, a che ne dica Cagliostro, che continuamente mischia gli uomini con l'istituzione banca. Per tale problematica nel forum già ci siamo confrontati sull'argomento e chiaramente chi ha aperto la discussione non si è premunito, prima di scrivere, di andare a leggere quanto scritto in passato. Non ti preoccupare Cagliostro, ti marco stretto, non mi scappi, lo faccio per il bene della collettività al quale pare che a te nulla freghi |
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04/08/2009, ore 10:19
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04/08/2009, ore 14:46
volevo ringraziare mika_80x per il suo consiglio e inoltre informare bancariononno, che sul c/c non era aperta nessuna carta di credito, nessun bancomat solo la disposizione di addebito utenze che sono state revocatecon la data di richiesta chiusura conto. Inoltre la banca in questione è la ex banca di roma ora unicredit |
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