Salve volevo cambiare dei dollari che possiedo e mi sono recato alla filiale unicredit dove sono correntista. Sono rimasto sconcertato dal fatto che non me le hanno potuto cambiare per il semplice motivo che non hanno il cambio in quella filiale e che se volevo cambiarli dovevo fare all'incirca 25 km, praticamente la distanza che mi separa da Napoli. Eppure proprio qualche giorno fa recandomi in una filiale del banco di Napoli chiedendo se avevano il cambio valuta mi risposero che dovevo essere correntista e non vi erano problemi. Stamattina ero sicuro che recandomi presso la mia banca sarei uscito con i soldi in euro.Siamo nell'era dove basta un click per essere al centro del mondo questi invece sono rimasti all'età della pietra. Ora vi chiedo, ho un prestito che scade tra 7 anni con loro è possibile trasferire il mio conto in un'altra banca senza avere problemi con questo credito e come posso fare
Rev.0 Segnala
31/12/2012, ore 12:46
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/12/2012, ore 13:18
Ti hanno solo raccontato stronzate,il cambio esiste in tutte le filiali e funziona,si vede che quel operatore della filiale dove tu sei correntista non e bravo per il cambio valuta,poi puoi sempre trasferire il conto dove vuoi e fare un "RID" per continuare a pagare le tue rate presso dove tu in futuro aprirai un conto,non mollare e tieni duro,auguri e in bocca al lupo e salutami la bella Napoli che tanto mi manca,ciao e buon anno... |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/12/2012, ore 14:54
Ciao Panama, veramente anche l'operatore che stava a fianco ha detto la stessa cosa. Ho già provveduto ad inviare un reclamo via emil all'unicredit. Anche io penso che non sia possibile che una banca non abbia un cambio valuta, eppoi vogliamo essere un paese che vuole attrarre persone straniere e non diamo la possibilità a loro di poter avere un servizio così semplice. Ricambio gli auguri a te ed a tutti i frequentatori di questo forum. |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/12/2012, ore 20:14
In unicredit succede spesso "almeno dalle mie parti" di non avere il collegamento intranet,può scaturire da qui il mancato cambio |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/01/2013, ore 12:57
Salve e buon anno, Patos stiamo parlando del gruppo bancario più grande in Italia o stiamo parlando di una minuscola banca. Ho inviato richiesta di chiarimenti via email all'unicredit, dalla risposta prenderò in considerazione il da farsi. |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/01/2013, ore 19:36
Ti ripeto che spesso l'intranet di unicredit è offline; e te lo dico per esperienza perchè per lavoro vado tutti i giorni nelle loro agenzie. |
||||
|