Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4810

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve volevo cambiare dei dollari che possiedo e mi sono recato alla filiale unicredit dove sono correntista. Sono rimasto sconcertato dal fatto che non me le hanno potuto cambiare per il semplice motivo che non hanno il cambio in quella filiale e che se volevo cambiarli dovevo fare all'incirca 25 km, praticamente la distanza che mi separa da Napoli. Eppure proprio qualche giorno fa recandomi in una filiale del banco di Napoli chiedendo se avevano il cambio valuta mi risposero che dovevo essere correntista e non vi erano problemi. Stamattina ero sicuro che recandomi presso la mia banca sarei uscito con i soldi in euro.Siamo nell'era dove basta un click per essere al centro del mondo questi invece sono rimasti all'età della pietra. Ora vi chiedo, ho un prestito che scade tra 7 anni con loro è possibile trasferire il mio conto in un'altra banca senza avere problemi con questo credito e come posso fare

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ti hanno solo raccontato stronzate,il cambio esiste in tutte le filiali e funziona,si vede che quel operatore della filiale dove tu sei correntista non e bravo per il cambio valuta,poi puoi sempre trasferire il conto dove vuoi e fare un "RID" per continuare a pagare le tue rate presso dove tu in futuro aprirai un conto,non mollare e tieni duro,auguri e in bocca al lupo e salutami la bella Napoli che tanto mi manca,ciao e buon anno...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao Panama, veramente anche l'operatore che stava a fianco ha detto la stessa cosa. Ho già provveduto ad inviare un reclamo via emil all'unicredit. Anche io penso che non sia possibile che una banca non abbia un cambio valuta, eppoi vogliamo essere un paese che vuole attrarre persone straniere e non diamo la possibilità a loro di poter avere un servizio così semplice. Ricambio gli auguri a te ed a tutti i frequentatori di questo forum.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In unicredit succede spesso "almeno dalle mie parti" di non avere il collegamento intranet,può scaturire da qui il mancato cambio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve e buon anno, Patos stiamo parlando del gruppo bancario più grande in Italia o stiamo parlando di una minuscola banca. Ho inviato richiesta di chiarimenti via email all'unicredit, dalla risposta prenderò in considerazione il da farsi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ti ripeto che spesso l'intranet di unicredit è offline; e te lo dico per esperienza perchè per lavoro vado tutti i giorni nelle loro agenzie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito