In data 17.11.2009 ho effettuato nr. 2 bonifici bancari 1. euro 1400,002. euro 900,00.La sera controllando il conto corrente sulla Home Banking mi sono accorto che erano stati effettuati nr. 4 bonifici (ovverosia ogni bonifico era stato effettuato due volte).L’indomani, il 18.11.2009, mi sono subito recato in banca (filiale n.14 di Via Langhirano a Parma) per segnalare l’errore ed ho ricevuto rassicurazioni che il problema sarebbe stato risolto in pochi giorni (da due a sei, stando a quello che han detto).Dopo dieci giorni, non essendo pervenuto alcun riaccredito, mi sono recato nuovamente in banca per avere spiegazioni e giù altre rassicurazioni senza che abbiano mai usato l’espressione, a mio avviso doverosa in queste circostanze, “ci scusiamo per il disservizio”, anzi tenendo un tono quasi scocciato per aver osato sollecitare la risoluzione del problema.Non sto qui a ripercorre dal 1° dicembre 2009 ad oggi 4 gennaio 2010 le numerose telefonate, visite in banca, colloqui col Direttore della filiale, perché l’elenco sarebbe lungo e penoso.Cosa devo fare per riavere i miei soldi?Qualcuno mi risponda per cortesia.Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1746
Rev.0 Segnala
06/01/2010, ore 13:04
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/01/2010, ore 13:09
|
||||
|