Ciao, ho un mutuo con rate semestrali con Unicredit, l'ho rinegoziato in novembre allungandone la durata....ebbene non mi hanno ancora fornito il nuovo piano di ammortamento! e il 31/12 mi hanno addebitato la rata così com'era prima della rinegoziazione provocandomi diversi problemi perchè non c'era tutta la disponibilità ! Adducono problemi informatici. Ho già mandato 3 lettere raccomandate e ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta scritta. Sono obbligati a rispondere ufficialmente? Cosa posso fare per obbligarli a produrre subito il nuovo piano di ammortamento....perchè ha questo punto vorrei surrogare ma non posso rivolgermi a nessun'altra banca senza piano di ammortamento! Grazie
Rev.0 Segnala
19/01/2009, ore 07:38
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
19/01/2009, ore 10:00
se ha rinegoziato a novembre ovviamente la rata di dicembre rimane invariata in quanto le rate mutuo sono sempre posticipate, di conseguenza i mesi di luglio agosto settembre ottobre e novembre erano già maturatiavranno di sicuro fatto partire il tutto da gennaio |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/01/2009, ore 11:16
Alfiere si è rivolto alla banca giusta........come dice lo Stato, vanno sostenute queste strutture sempre al servizio del cittadino oooooooooooooooooooooooohhh........... |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/01/2009, ore 12:26
mi avevano assicurato al 100% che la rata di dicembre sarebbe stata ricalcolata con la rinegoziazione....qualcun'altro ha un'opinione al riguardo?ricordo che la rata è semestrale. |
||||
|