la mia azienda e in forte crisi e non riesce a pagare la 14 e lo stipendio ma per il rimborso del 730 come funziona? visto che sono soldi non loro ...
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26/07/2011, ore 22:38
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27/07/2011, ore 08:52
funziona che l'azienda dice all'agenzia delle entrate:Tu devi 100 ai miei dipendenti come rimborso irpefIo ti devo 120 di tasse, balzelli, etc....fa il conguaglio e versa 100 ai dipendenti e 20 allo stato |
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27/07/2011, ore 17:10
non è proprio come dice ferfil. L'azienda è tenuta a rimborsare nel limite delle ritenute che ha da versare in quel mese. Ovvio che se non paga gli stipendi, ritenute da versare non ce ne sono e quindi nessun rimborso è dovuto; l'azienda dovrà pertanto far slittare il rimborso al mese successivo o comunque fin quando non troverà capienza con le ritenute da versare. Se entro dicembre non è riuscita a rimborsare, certificherà il tutto sul cud del dipendente, il quale potrà nell'anno successivo riportare il credito sul nuovo 730 o sull'unico |
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