Buongiorno Forum,
Ho di recente acquistato un laptop online presso un noto produttore.
In sede di acquisto, ho indicato nel form il nome della mia azienda nell'indirizzo di fatturazione.
Nell'email di conferma l'indirizzo di fatturazione riporta anche il nome dell'azienda.
Tuttavia, quando il venditore mi ha erogato la fattura in PDF quella riga e' stata omessa. Questo e' un problema perche' devo scalare l'iva.
Ho contattato il venditore per richiedere la regolarizzazione della fattura. Dopo una quindicina di email hanno sostenuto che:
a) A loro non risulta che il nome dell'azienda fosse stato fornito;
Avendo quindi re-inoltrato loro l'email di conferma dove appariva il nome della mia azienda nell'indirizzo di fatturazione, che:
b) Comunque non posso modificare la fattura;
Dopo aver richiesto un estremo PEC/Fax/Indirizzo per raccomandata A/R per presentare reclamo:
c) Che la richiesta e' stata inoltrata "al dipartimento di competenza".
Come posso sbloccare la situazione? Avendo completato il pagamento con carta di credito amex potrei avviare le procedure di cashback, che almeno avrebbe l'esito di coinvolgere qualcuno di piu' senior del servizio clienti, ma spererei ci fossero altre soluzioni...
Grazie!