Buongiorno a tutti ! ! !Chissà se qualcuno di voi riuscirà a darmi una mano....Sono cliente Infostrada dal 2002, con un contratto che avrebbe dovuto staccarmi da Telecom, e che prevede un canone mensile, più contributi giornalieri per la connessione internet.Dopo anni in cui non sono riusciti a staccarmi dalla rete Telecom (durante i quali mi scontavano il canone Telecom), ho deciso, su loro consiglio, di passare a Tuttoincluso, perchè mi garantiva una velocità di connessione più alta, e soprattutto... il distacco da Telecom ! ! !Non ho più ricevuto bollette per 6 mesi, dopodichè ne ho ricevute 3 tutte insieme, con date di emissione e di scadenza che non hanno alcun filo logico, e nelle quali sono presenti i canoni di intrambi gli abbonamenti.Chiamato il call-center, mi è stato spiegato che il vecchio era ancora attivo per via di internet (in effetti sono fatturati anche i contributi giornalieri) e Tuttoincluso invece era stato attivato solo per la telefonia.... solo che ricevo ancora la bolletta Telecom, e con traffico ! ! !Ho richiamato il call center per reclamare l'errata fatturazione, e soprattutto il mancato adempimento degli accordi contrattuali, ma niente...Nel frattempo, rifiutandomi di pagare le fatture, mi è stato sospeso il servizio, e continuano ad inviare fatture....Cosa devo fare ? ! ? mi stanno facendo impazzire ! ! !
Rev.0 Segnala
18/06/2009, ore 08:29
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/06/2009, ore 12:47
'na massa di dementi dediti alla truffa...faccia una bella denuncia |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/06/2009, ore 12:48
si rechi alla camera di commercio servizio Concigliazione e mandi un bel vaffa a "fiorello e mike" |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/06/2009, ore 14:35
ANCH'IO IN PASSATO HO AVUTO GRAVI PROBLEMI CON INFOSTRADA.. ALLA FNE HO DECISO DI TORNARE ALLA VECCHIA E CARA TELECOM E DI NON PAGARE LE TRE BOLLETTE CHE MI AVEVANO SPEDITO TUTTE INSIEME CHE OVVIAMENTE AVEVANO UN IMPORTO FUORI DA OGNI LOGICA....DOPO QUALCHE LETTERA DI INTIMIDAZIONE E UALCHE TELEFONATA DI PSEUDO AVVOCATI CHE MINACCIAVANO DI PORTARMI IN TRIBUNALE HANNO MOLATO L'OSSO.PRECISO CHE I PSEUDO- AVVOCATI DA ACCERTAMENTI FFETTUATI NON RISULTAVANO TALI.SONO PASSATI ORMAI 3 ANNI E NON HO PIù AVUTO NOTIZIE.AUGURI. |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/06/2009, ore 10:11
Grazie a tutti per i consigli...in effetti l'intenzione sarebbe quella di passare ad altro operatore, dimenticando quella massa di truffatori, e, ovviamente, anche le loro "bollette", attendendo di vedere come si possano muovere...L'unico dubbio, è: do la disdetta, o no ?temo che senza farla, io possa passare dalla parte del torto (in caso di contenzioso davanti ad un giudice), e che comunque, possano mettermi i bastoni tra le ruote, in fase di passaggio all'altro operatore...Cosa ne pensate ? |
||||
|