Salve, ho acquistato un software online che avevo potuto visionare soltanto in modo parziale, purtroppo provandolo in questi giorni ho visto che non mi soddisfa nelle sue funzioni che ho potuto provare soltanto dopo averlo scaricato.Ho chiesto al venditore di rimborsarmi dopo una serie di precisazioni sulla sua funzionalità, ma mi ha risposto che non ho diritto di recesso.C'e' qualche soluzione per poter riavere i soldi ?Grazie
Rev.0 Segnala
09/11/2011, ore 00:57
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/11/2011, ore 09:18
venditore estero o nazionale?acquirente privato o professionale?Di che software parliamo? |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/04/2013, ore 23:53
In riferimento al questito, vorrei fare la stessa domanda.. Per acquisto da azienda italiana , uso professionale , programma gestionale + sito web con relativo e-commerce per negozio al dettaglio. Pubblicizzato come e-commerce professionale e invece manca di elementi essenziali. Acquisto effettuato dal loro sito e-commerce con carta di credito. Premmeto che il programma mi sarà consegnato a giorni e devo installarlo al pc. Visualizzando altri siti realizzati e iscrivendomi agli stessi mi sono reso conto che ho acquistato un programma a dir poco infantile. Nessuna possibilità di demo Grazie Domenico
|
||||
|