Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4538

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio in merito ad un episodio ke sta accadendo ai miei genitori e non solo riguardo la bolletta del gas.Vi è mai capitato di non ricevere bollette del gas da almeno 6 mesi?No xkè l'altra sera contattando il servizio clienti di Eni gas&power,ci siamo sentiti risp ke c'è stato un problema di conteggi x oltre 2700 famiglie e ke le bollette le avrebbero domiciliate a breve col relativo importo da pagare.Considerando il periodo di mancata fatturazione (pieno inverno) e la nostra esposizione del problema al riguardo,l'operatrice ci ha detto ke se la cifra era troppo alta,di ricorrere al pagamento rateale...La mia domanda è la seguente...c'è la possibilità di ricorrere ad una class-action oppure non ci resta ke andarsene a testa bassa e pagare?Grazie della collaborazione

sicut nox silente
sicut nox silente

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mai successo in oltre 30 anni..si faccia dire il SUO IMPORTO,tanto il gas lo deve pagare...la boletta sarà più alta..se ne saltano 2..3 logico ma lei comunque le avrebbe pagate:faccia un conto approssimativo di quanto è al mese,30 euro...100..li metta via e quando arriva la mazzata sarà pronto con i soldini..

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani."
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A me è dal 4 febbraio 2009 che non mi fatturano nulla. Sono andata agli sportelli, ho telefonato, ho mandato già due raccomandate ma per ora non avuto nessun esito.Dicono che ho un blocco sulle fatture perchè chiesi la verifica del contatore e danno la colpa all'agenzia dei servizi incaricata della verifica.Peccato che proprio loro (ocvvero toscana energia clienti) a novembre mi abbiano scritto che la agenzia dei servizi aveva determinato a mio credito 197 mc proprio a seguito della verifica fatta.Hanno chiesto A ME di mandare A LORO copia della lettera relativa all'esito della verifica metrologica.Ari peccato che quella lettera io non l'abbia mai ricevuta. Ho solo la nota di Toscana energia clienti nella quale mi si comunica che a seguito della verifica metrologica ec ecc ecc....... Che devo fare?Li metto in mora?Chiedo il danno esistenziale nonchè biologico?Pure a me dicono che posso rateizzare la bolletta Peccato (di nuovo) che in quel caso si applichino degli interessi...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito