Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico". |
non mi si da nessuna risposta, rif . bolletta enel . mi sa tanto sono risposte difficili . che nessuno vuole avere responzabilità ,nel dare
Rev.0 Segnala
16/01/2009, ore 12:44
non mi si da nessuna risposta, rif . bolletta enel . mi sa tanto sono risposte difficili . che nessuno vuole avere responzabilità ,nel dare |
|||||
|
Rev.0 Segnala
16/01/2009, ore 12:50
che responsabilità e che valore aggiunto volete che ci sia nel risponderle bravo lo faccia è suo diritto? |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/01/2009, ore 12:59
Una prima domanda le è stata fatta al primo post del 14, anzichè rispondere continua con la stessa domanda. |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/01/2009, ore 13:05
E comunque,si dovrebbe sapere che i nostri interessi non li cura nessuno,dopo i primi anni (io mi sarei mosso dopo il primo) che continua a ricevere fatture con acconti, non si è attivato in merito.Non sa che è possibile comunicare l'autolettura a mezzo telefono, e la fattura le viene calcolata in base a quanto dichiarato.Se c'è una colpa da parte dell' Enel, a mia memoria, se non sono cambiate le leggi, è tenuta a conguagliare almeno ogni 5 anni, faccia appello a questo e concordi con l'ente una rateizzazione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/01/2009, ore 22:39
CEBANCARIO E BANNCARIO VALEPIU LA GRAMMATICA ?.......... MA QUANTO L'IGNORANZA SUPERA L'IPOCRISIA ,IL BANCARIO CHE CONTINUA IL RITORNELLO PERDE I CONTI . SE HAI CAPITO VA BENE , MA NE DUBITO .SAI PERCHE LA FILOSOFIA NON ECOME FARE CONTI IN BANCA " CHIARO". |
||||
|