Dal primo settembre 2008 ho avuto la brillante idea di passare ad Eni sia per l'energia elettrica che per il gas.Da allora ho ricevuto una sola bolletta relativa all'energia elettrica,a dicembre ,e nessuna per il gas.Contrattualmente la periodicità delle fatture dovrebbe essere bimestrale.Non sono valse a nulla le mie continue segnalazioni al call center e i reclami inviati via email ,ai quali non ho avuto nemmeno risposta.Qualcuno si trova o si è trovato nella mia stessa situazione?Cosa posso fare per evitare di trovarmi poi con delle bollette astronomiche?
Rev.0 Segnala
25/04/2009, ore 16:54
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
25/04/2009, ore 23:31
No, ho imparato ha tenere le uova i 2 panieri diversi, cioè non mettere assieme 2 utenze con lo stesso gestore, se c'è un disguido ci rimetto luce e gas,ma se li tengo separati almeno 1 utenza la salvo; verifichi se nella sua città ci sono degi uffici, quì da noi ci sono e servono sia per pagare, che per contestare o informarsi. |
||||
|