Buongiorno ho acquistato nel dic 2010 un amplificatore audio di una nota marca pagato 2000 €.in luglio si e` guastato.lo porto in assistenza e li mi rifiutano la rip in gatanzia.motivo secondo loro documenti non validi.ho fotocopi copia della fattura accompagnatoria dalla quale si evince dati venditore prodotto modello data etc etc. ma per loro non e` valida. vogliono lo scontrino e in originale.ho comprato da un noto shop online e ho solo quello.poi mi parlano di certificato di garanzia... ma c`era solo il classico foglietto con i paesi europei dove vige la garanzia tutto sigillatissimo.che fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1580
Rev.0 Segnala
19/08/2011, ore 08:37
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
19/08/2011, ore 10:00
Solo una scusa, anche banale, per evitare di spendere i soldi della riparazione. Fattura e scontrino, pari sono, hanno lo stessissimo valore. Se compt in in centro commerciale un telefonino posso chiedere benissimo alla cassa la fattura invece dello scontrino. Furbo il centro assistenza. |
||||
|