Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1893

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sono attivo per la fornitura di gas con e.on dal 1/09/2010 e a tutt'oggi 9/6/2011 non ho ancora ricevuto una fattura,ho mandato una raccomandata ma non ho ottenuto nessun risultato chiamo il centro di contatto e a seconda di chi mi risponde mi da un nome diverso a cui secondo loro è intestato il mio contatore sono andato nel loro centro di bulgarograsso,che ha provveduto a mandare tutta la mia documentazione,ma nulla di fatto,ho telefonato alla sede di milano,mi hanno dato l'indirizzo mail di un dirigente ma non ha mai letto le mie mail,avendo richiesto la conferma di lettura,non posso cambiare fornitore perchè non ho una fattura,mi sono rivolto all'autorità per l'energia stesso risultato non hanno mai letto le mie ripetute mail con conferma di lettura.Non so più a chi rivolgermi qualcuno è in grado di darmi un cosiglio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito