sono attivo per la fornitura di gas con e.on dal 1/09/2010 e a tutt'oggi 9/6/2011 non ho ancora ricevuto una fattura,ho mandato una raccomandata ma non ho ottenuto nessun risultato chiamo il centro di contatto e a seconda di chi mi risponde mi da un nome diverso a cui secondo loro è intestato il mio contatore sono andato nel loro centro di bulgarograsso,che ha provveduto a mandare tutta la mia documentazione,ma nulla di fatto,ho telefonato alla sede di milano,mi hanno dato l'indirizzo mail di un dirigente ma non ha mai letto le mie mail,avendo richiesto la conferma di lettura,non posso cambiare fornitore perchè non ho una fattura,mi sono rivolto all'autorità per l'energia stesso risultato non hanno mai letto le mie ripetute mail con conferma di lettura.Non so più a chi rivolgermi qualcuno è in grado di darmi un cosiglio?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1893
Rev.0 Segnala
09/06/2011, ore 21:16
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta