Ho avuto una bruttissima esperienza dal negozio Echos. Ho acquistato un telefono cordless del valore di Euro 49. Dopo 5 mesi si è rotto e l'ho riportato al negoziante chiedendo riparazione in garanzia o sostituzione. Ha ritirato il telefono promettendomi una riparazione entro 15 gg. Dopo 4 mesi, e dopo continui solleciti, il negoziante decide di sostituirmi il telefono con uno nuovo uguale.Il negoziante mi ha detto che mi sta facendo un favore e che la garanzia del nuovo telefono non partiva dalla data di sostituzione bensì dal giorno di acquisto del telefono difettato.E' giusto? Dove posso leggere chiaramente la legge e mostrarla anche al negoziante?
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06/01/2008, ore 17:21
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06/01/2008, ore 20:36
Persona fortunate, nel mio caso UN anno, poi il negozio ha cambiato gestione e ......preso nel .......... |
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07/01/2008, ore 22:00
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07/01/2008, ore 22:27
Il telefono (sia pure in parecchio tempo) è stato sostituito!Cosa volevi da noi?Salva di fuochi artificiali ed osanna uniti a reprimende contro il negoziante?Reputati fortunata per aver riavuto il prodotto in buone condizioni.Comunque se proprio ci tieni a farti del male .....Visita il sito ADUC e vedi come chiedere i danni al negozio.In tal caso buona fortuna perchè ne avrai molto bisogno. |
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