Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1544

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se potete, vorrei delucidazioni in merito al diritto di recesso. Ecco il fatto:Vendita on-line in data 20 agosto. Il venditore riceve il pagamento il 22 agosto e il 23 spedisce all'indirizzo fornito dal compratore.Il giorno 3 settembre il compratore segnala di non aver ricevuto il pacco.Dalla tracciatura della spedizione il giorno 26 e 27 risulta destinatario non disponibile per ferie. Poi dal 30 al 6 settembre risulta indirizzo errato. Il giorno 6 il pacco è di ritorno al venditore. In data 7 settembre il compratore invoca il diritto di recesso per merce non ricevuta. E' una procedura giusta da parte del compratore?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito