se potete, vorrei delucidazioni in merito al diritto di recesso. Ecco il fatto:Vendita on-line in data 20 agosto. Il venditore riceve il pagamento il 22 agosto e il 23 spedisce all'indirizzo fornito dal compratore.Il giorno 3 settembre il compratore segnala di non aver ricevuto il pacco.Dalla tracciatura della spedizione il giorno 26 e 27 risulta destinatario non disponibile per ferie. Poi dal 30 al 6 settembre risulta indirizzo errato. Il giorno 6 il pacco è di ritorno al venditore. In data 7 settembre il compratore invoca il diritto di recesso per merce non ricevuta. E' una procedura giusta da parte del compratore?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1544
Rev.0 Segnala
07/09/2010, ore 20:48
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta