Salve a tutti,vorrei rendervi partecipi della mia esperienza che sto tutt'ora passando.
Come tante persone,ho stipulato un'abbonamento con la Mediaset Premium nel 2009 e dopo circa 2 anni ho inviato una disdetta in formato cartaceo il 21/11/2011.Sono stato contattato dopo circa 3/4 giorni e fin quì tutto ok,dopo quasi 20 minuti di conversazione la chiamata si è conclusa con : La chiamerà il referente x recedere il contratto e gli dovrà dire tutto ciò che ha detto a me! Il giorno stesso ho chiamato Sky ed ho stipulato un contratto con loro,dopo 2 giorni mi installano la parabola e tutto il resto ed ora va tutto fin troppo bene.Il modem con la tessera Premium l'ho rimosso e messo da parte in attesa della vera e propria disdetta che non è stata ancora effettuata.Comunque il 21/12/2011 mi è arrivata la fattura da pagare,a prezzo pieno,di €53,42 ed appena letta ho provveduto a fare una richiesta di disdetta on-line.Il 27/12/2011 mi hanno contattato e mi è stato detto che la disdetta non è andata a buon fine perchè mancava la mia firma sul modulo.Premesso che l'errore è stato mio,anche se ero impossibilitato a firmare il documento in quei giorni,ma mi chiedo se è giusto che sono stato ad aspettare quasi un mese la loro chiamata ed invece niente e mi vedo arrivare una fattura di un servizio che non ho utilizzato in quanto la tessera mi è stata disattivata ed il segnale è ormai criptato?Secondo me questo ritardo è stato causato volutamente e mi dispiace soltanto che non mi ricordo il nome dell'operatore con cui ho parlato perchè non è stato trasparente in merito all'assenza della mia firma.Per me è un bel disservizio che purtroppo al giorno d'oggi capita spesso e sempre a discapito dell'utenza.Concludo scrivendovi che appena saprò od avrò notizie in merito allora vi comunicherò il tutto.
Grazie x l'attenzione e buona giornata