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Salve a tutti,vorrei rendervi partecipi della mia esperienza che sto tutt'ora passando.

Come tante persone,ho stipulato un'abbonamento con la Mediaset Premium nel 2009 e dopo circa 2 anni ho inviato una disdetta in formato cartaceo il 21/11/2011.Sono stato contattato dopo circa 3/4 giorni e fin quì tutto ok,dopo quasi 20 minuti di conversazione la chiamata si è conclusa con : La chiamerà il referente x recedere il contratto e gli dovrà dire tutto ciò che ha detto a me! Il giorno stesso ho chiamato Sky ed ho stipulato un contratto con loro,dopo 2 giorni mi installano la parabola e tutto il resto ed ora va tutto fin troppo bene.Il modem con la tessera Premium l'ho rimosso e messo da parte in attesa della vera e propria disdetta che non è stata ancora effettuata.Comunque il 21/12/2011 mi è arrivata la fattura da pagare,a prezzo pieno,di €53,42 ed appena letta ho provveduto a fare una richiesta di disdetta on-line.Il 27/12/2011 mi hanno contattato e mi è stato detto che la disdetta non è andata a buon fine perchè mancava la mia firma sul modulo.Premesso che l'errore è stato mio,anche se ero impossibilitato a firmare il documento in quei giorni,ma mi chiedo se è giusto che sono stato ad aspettare quasi un mese la loro chiamata ed invece niente e mi vedo arrivare una fattura di un servizio che non ho utilizzato in quanto la tessera mi è stata disattivata ed il segnale è ormai criptato?Secondo me questo ritardo è stato causato volutamente e mi dispiace soltanto che non mi ricordo il nome dell'operatore con cui ho parlato perchè non è stato trasparente in merito all'assenza della mia firma.Per me è un bel disservizio che purtroppo al giorno d'oggi capita spesso e sempre a discapito dell'utenza.Concludo scrivendovi che appena saprò od avrò notizie in merito allora vi comunicherò il tutto.

Grazie x l'attenzione e buona giornata

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purtroppo mediaset premium ha un servizio clienti che definire pessimo è generoso, io stesso sono dovuto scappare per disperazione per una vicissitudine (in fondo una banalità, ad aver voglia di risolverla) a cui non hanno prestato la minima attenzione nonostante diverse raccomandate anticipate anche via fax. sono bravi solo a richiamarti appena dai disdetta per convincerti a restare o periodicamente per venderti qualcosa o farti tornare cliente.

quello che puoi fare è inviare una raccomandata a/r confermando la disdetta già comunicata e contestando l'addebito successivo (non è che loro si debbano sentire in ragione, perchè se pure la tua raccomandata non era firmata non ti hanno nemmeno formalmente contestato nulla!) anche perchè il servizio non era più fruibile a seguito della loro disattivazione.

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