Salve,il giorno 07 luglio 2010 ho inviato comunicazione datata 30 giugno,riguardante la disdetta abbonamento "easy pay" come mi è stato indicato dagli operatori telefonici,avvalendomi del decreto Bersani,l'ho fatto tramite raccomandata con avviso di riscossione,della quale ho inviato più volte copia al servizio clienti;ma purtroppo continuano ad addebitare su una carta di credito il costo dell'abbonamento.Ad oggi,ho già pagato 3 fatture bimestrali di circa 37 €,anticipando anche il mese di novembre,e non ho modo di fermare questo abuso.Vorrei un consiglio,grazie!
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21/11/2010, ore 18:27
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23/11/2010, ore 11:07
hai mandato una comunicazione "retroattiva"... ma i tempi validi per la disdetta partono dal momento in cui fai la raccomandata. però se ti hanno detto così... intanto fidiamoci.puoi inviare una raccomandata di messa in mora chiedendo, a seguito della precedente raccomandata, la restituzione di quanto indebitamente sottratto dalla tua carta di credito e la cessazione immediata degli addebiti.purtroppo con le carte di credito non puoi fare altro... salvo recedere e chiederne un'altra ma ad altro istituto!! (se no ti trovi ancora l'addebito).in caso di mancato esito o esito negativo devi ricorrere al corecom regionale. |
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24/11/2010, ore 07:23
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24/11/2010, ore 09:01
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25/11/2010, ore 13:19
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25/11/2010, ore 13:47
basta farti emettere un'altra carta che non sia "quella della tua banca" (che evidentemente ha accordi con un solo istituto).ad esempio so che barclays emette carte di credito senza avere un loro conto corrente... |
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