Salve, nel giugno 2008 ho sostituito la parte elettrica del finestrino della mia macchina, ricevendo regolare ricevuta, già dopo poco tempo iniziai a vedere che il finestrino cominciava di nuovo ad avere problemi,ma ad oggi praticamente esce dallo scorrevole ogni qualvolta lo abbasso e lo rialzo...ora vi chiedo posso e con quale diritto potrei chiedere di poterlo riaggiustare? è ancora in garanzia? e se si e loro si rifiutassero a cosa posso appelarmi per non trovare dall'altra parte ostentazione? Grazie
Rev.0 Segnala
03/03/2009, ore 22:43
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
05/03/2009, ore 23:37
Ma la riparazione chi l'ha fatta,un privato o una Concessionaria ? Tuttavia in ambedue i casi c'è una garanzia contrattuale obbligatoria che per la Concessionaria che usa ricambi originali,pare sia un anno. |
||||
|