Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1505

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,mi rivolgo a voi per chiedere se è possibile che un televisore LCD 42" della Nordmende, IN GARANZIA, sia in riparazione da più di 8 mesi e nessuno mi sa dire quando sarà pronto.I miei problemi sono cominciati nel settembre 2008: il televisore si è guastato ed io mi sono rivolta al negozio dove l'ho comprato ( Euronics) perchè era ancora in garanzia.Lì mi hanno detto che loro si appoggiano ad un cento assistenza esterno per le riparazioni ed io mi sono rivolto al medesimo. A gennaio di quest'anno, dopo aver contattato numerose volte il centro assistenza mi è stato detto che anch'esso si è servito di una società esterna per la riparazione : la G.E.A. spa. Nonostante io abbia solo la ricevuta del centro assistenza quest'ultimo mi ha detto di rivolgermi personalmente alla GEA spa per delucidazioni in merito al tipo di guasto e al motivo per cui il mio televisore ancora non fosse tornato. Cosa che ho fatto. Inizialmente mi è stata inviata una mail dicendomi che si tratta di un guasto più unico che raro e che a Gennaio/ Febbraio avrei ricevuto il mio televisore. A febbraio mi è stato inviata la stessa mail cambiando solo il termine ( Marzo/ Aprile) dicendo che volendo avrei potuto avere un muletto 37" in sostituzione temporanea. Ho inviato i dati per la sostituzione temporanea ma quando li ho richiamati per accertarmi mi è stato detto che non mi sarebbe arrivato il muletto ma che entro il mese di aprile mi sarebbe arrivato il mio televisore. A questo punto mi domando se sia giusto che il mio televisore " invecchi" nelle loro mani. E' diventato ormai un modello superato, non essendo dotato di digitale terrestre, ma io per 8 mesi non l'ho potuto usare e non si sa quando lo riavrò. Posso rivalermi verso lo stesso centro Euronics ( dove l'ho acquistato)? Distinti saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito