Salve a tutti,mi rivolgo a voi per chiedere se è possibile che un televisore LCD 42" della Nordmende, IN GARANZIA, sia in riparazione da più di 8 mesi e nessuno mi sa dire quando sarà pronto.I miei problemi sono cominciati nel settembre 2008: il televisore si è guastato ed io mi sono rivolta al negozio dove l'ho comprato ( Euronics) perchè era ancora in garanzia.Lì mi hanno detto che loro si appoggiano ad un cento assistenza esterno per le riparazioni ed io mi sono rivolto al medesimo. A gennaio di quest'anno, dopo aver contattato numerose volte il centro assistenza mi è stato detto che anch'esso si è servito di una società esterna per la riparazione : la G.E.A. spa. Nonostante io abbia solo la ricevuta del centro assistenza quest'ultimo mi ha detto di rivolgermi personalmente alla GEA spa per delucidazioni in merito al tipo di guasto e al motivo per cui il mio televisore ancora non fosse tornato. Cosa che ho fatto. Inizialmente mi è stata inviata una mail dicendomi che si tratta di un guasto più unico che raro e che a Gennaio/ Febbraio avrei ricevuto il mio televisore. A febbraio mi è stato inviata la stessa mail cambiando solo il termine ( Marzo/ Aprile) dicendo che volendo avrei potuto avere un muletto 37" in sostituzione temporanea. Ho inviato i dati per la sostituzione temporanea ma quando li ho richiamati per accertarmi mi è stato detto che non mi sarebbe arrivato il muletto ma che entro il mese di aprile mi sarebbe arrivato il mio televisore. A questo punto mi domando se sia giusto che il mio televisore " invecchi" nelle loro mani. E' diventato ormai un modello superato, non essendo dotato di digitale terrestre, ma io per 8 mesi non l'ho potuto usare e non si sa quando lo riavrò. Posso rivalermi verso lo stesso centro Euronics ( dove l'ho acquistato)? Distinti saluti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1505
Rev.0 Segnala
22/05/2009, ore 16:59
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta