Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1450

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

ho cambiato gestore per l'elettricità e da Acea sono passata ad ENi perchè mi conveniva infatti passavo da 0,09 kw/h a 0,07 kw/h.

Purtroppo LlENI mi ha calcolato la tariffa a 0,0076 come da contratto solo per i primi 2 mesi, poi le fatture successive erano di importi variabili nettamenti superiori e ogni mese in aumento.

Io dopo ben 4 fatture sbagliate, fax mandati e telefonate effettuate, ho deciso di ritornare ad ACEA.

Vorrei prò denunciare questa mancata assistenza e chiedere consiglio. Infatti nell'ultimo fax inviato ad ENi ho scritto che non avrei pagato le bollette contestate fino a che non me le avrebbero sistemate ho specificato il BLOCCO DELLA MOROSITA' .

Cosa altro mi consigliate di fare per ottenere assistenza e risolvere la situazione con ENI ?

Grazie mille !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito