un mio parente ha acquistato all'UNIEURO un frigorifero e poi me l'ha regalato. Mi ritrovo a dover eseguire una riparazione in garanzia (estensione a 5 anni) nella quale l'UNIEURO mi richiede il pagamento anticipato di tutta la spesa per poi rimborsarmi tramite bonifico. Cosa che ho puntualmente fatto. Il guaio è che non mi vogliono rimborsare la somma (660€) in quanto l'intestatario del bene non sono io. Ma la garanzia segue il cliente o il bene? e se segue il cliente come posso fare per riavere quanto mi spetta? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1847
Rev.0 Segnala
18/09/2007, ore 14:59
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta