certo una cosa è sicura l'enel si è inabissata dentro un n. verde. spingi uno abbassa due però di ritorno per il servizio guasti c'è il vuoto spinto, esiste un E-mail dove si può contattare codesto Ente per spiegare a chi sta dietro quel computer i problemi che uno ha??? resterebbe una traccia della richiesta e della risposta. sto chidendo troppo?? mi può aiutare qualcuno ?? il numero verde è un'invenzione effimera. ringrazio antecipatamente.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2598
Rev.0 Segnala
13/09/2010, ore 14:43
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
14/09/2010, ore 00:07
Dici questo?Segnalazione guastiPer segnalare un guasto basta chiamare il numero verde803 500 Il numero è completamente gratuito , sia se si chiama da rete fissa che da telefono cellulare ed è attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24 . |
||||
|