Discussione spostata dall'area "Banche dati e privacy". |
Potreste suggerirmi che azione devo intraprendere nei confronti della banca che si comporta nel seguente modo:- mia madre aveva un libretto al portatore in Lire Italiane - dopo due anni dell'entrata in vigore dell'Euro aveva fatto pervenire alla banca una disposizione scritta allegando il libretto per la conversione dell'importo da Lire in Euro.- in quell'occasione la banca aveva fatto una fotocopia della disposizione specificando di aver preso in carico il libretto (data e timbro di accettazione)- dopo qualche anno, non avendo avuto alcuna risposta, mi sono informato per conto di mia madre presso la banca e mi hanno risposto che il libretto non era stato convertito ma bensì estinto dalla persona che lo aveva presentato allo sportello- ho presentato una denuncia/querela per al fine di identificare chi ha effettuato l'estinzione ma mi hanno risposto che era tardiva (oltre i 90 gg).- tramite il mio legale ho scritto alla banca per richiedere l'identità di tale persona ma hanno sempre ignorato le richieste.- come posso agire ??Grazie per la corsete attenzione e scusate l'estensione del testo.Armando Palombari