Ciao a tutti,accade che selezionato un evento di mediaset premium, pagato € 5 e dopo avere acquistato una ricarica appositamente, il segnale degrada immediatamente al punto tale che la partita non è guardabile.Solo i canali Mediaset non erano visibilli bene ( Boing compreso ) mentre tutti gli altri erano perfetti.In questi casi ti fanno chiamare un 199 a pagamento che con molta calma tira giù i dati e gli inoltra a chi di dovere.Dalla mattina seguente si vedeva perfettamente.Oggi a distanza di 4 giorni vengo contattato dal responsabile del servizio clienti che mi dice che la colpa è del mio impianto e mi assicura che le loro antenne funzionano perfettamente.Nessun rimborso per € 5 anche se ho chiamato subito per segnalare che l'evento era inguardabile.Che si fa in questi casi ?Per cortesia mi segnalate se avete avuto problemi la sera di sabato 25/03/2006 dalle 20.30 a vedere le televisioni Mediaset digitale, qualunque fosse.Sono veramente degli sfacciati anche nel rapporto con la clientela, oltre a pagare non ho neppure il diritto a vedere l'evento e tantomeno al rimborso.Figuratevi se rinnovo le schede per il prossimo anno
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3967
Rev.0 Segnala
28/03/2006, ore 17:32
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta