Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1494

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti espongo subito il mio problema... ho acquistato 3 anni fa una opel meriva 1.3 disel con filtro anti particolato. qualche giorno fa mi ha lasciato a piedi dopo che per circa 50 chilometri ha continuamente perso potenza. porto l'auto dal meccanico il quale mi dice che il filtro è andato. sostituirlo costa 1500 euro. mi si dice che è un difetto che hanno tutte le meriva e le astra. l'ostruzione del filtro avviene se si usa l'auto solo per brevi tratte (uso cittadino). secondo il rivenditore almeno una volta alla settimana avrei dovuto lanciare l'auto ad una velocita sostenuta per un tratto di strada abbastanza lungo. vi pare normale??? ora per risolvere il problema senza spendere 1500 euro il meccanico ha deciso di togliere il filtro. ora l'auto cammina ma le prestazioni non sonno più le stesse. cosa posso fare sò che non sono l unico in questa situazione. a chi mi devo rivolgere? è possibile che la opel sappia del problema e ciò nonostante continui a vendere un auto diffettosa? ho pagato 15000 euro una macchina e dopo soli 3 anni mi lascia a piedi se qualkuno sa qualcosa in merito mi faccia sapere al piu presto grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtroppo il mancato richiamo a seguito di problemi oggettivi è un problema comune anche ad altre marche. Io ho una Ford Focus del 2002 e, come moltissime (stavo per dire tutte) ho dovuto cambiare la frizione a seguito della rottura del volano bimassa. Il problema è generalizzato (ho letto su internet) ma la Ford non vuole saperne di risarcire nessuno. Cosa si può fare ? Scrivere a Quattroruote e co. ma molto di più non vedo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito