Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1520

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve a tutti, volevo chiedere la vostra su quanto mi è accaduto. Il mese scorso si presenta il letturista del contatore acqua e nel fare la lettura mi informa che doveva provvedere alla chiusura della fornitura. Premesso che ho un contratto vecchio appartenete ad uno dei primi inquilini ed avendo pagate sempre le bollette , ho chiesto il perchè della chiusura. Non sapendo rispondere alla mia domanda, il letturista mi ha chiesto un documento, al quale ha fatto la foto, dicendomi che mi avrebbero fatto sapere il motivo. Oggi e' arrivata la bolletta con relativo conguaglio da maggio 2007 del nuovo contratto intestato a me di cui non ho mai fatto richiesta. come debbo comportarmi al riguardo?.Grazie a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito