Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1566

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Volevo segnalare la mia situazione per avere un consiglio.Sabato 6 l'Italgas è venuta per sostituire il contatore nel mio appartamento. Effettuata l'operazione (e uscito da casa il tecnico) abbiamo sentito un forte odore di gas, richiamatolo, questo, a seguito di ulteriori verifiche con un collega 'esperto' ha concluso che c'era una perdita (mai notata prima, quindi forse indotta dalla sostituzione) e ha chiuso il contatore.A partire da lunedì abbiamo contattato il servizio clienti che ci ha garantito che entro le 24-48 ore saremmo stati contattati (!); già quesra cosa per me era assurda; possibile che per far venire un tecnico e mostrare la documentazione che loro hanno richiesto ci voglia tutto questo tempo?Dopo altre sollecitazioni da parte nostra, senza essere contattati da nessuno, mercoledì abbiamo scoperto che la procedura di riapertura del contatore non era stata avviata, poichè la ditta che aveva chiuso non aveva ancora mandato la documentazione. Quindi sono partiti ulteriori solleciti da parte loro verso un presunto ufficio tecnico non contattabile da noi.Inutile dire che fino a oggi non siamo stati ancora contattati e che i nostri ripetuti solleciti hanno avuto esito nullo.Aggiungo che i tecnici che hanno chiuso il contatore non hanno neanche lasciato l'allegato E che deve essere necessariamente compilato dal nostro idraulico, se lo è quindi dovuto procurare da solo.Come dovremmo operare?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

I giorni sono 9 e non cambia nulla, nonostante i solleciti....se qualcuno mi può aiutare (per sapere cosa posso fare) ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito