Volevo segnalare la mia situazione per avere un consiglio.Sabato 6 l'Italgas è venuta per sostituire il contatore nel mio appartamento. Effettuata l'operazione (e uscito da casa il tecnico) abbiamo sentito un forte odore di gas, richiamatolo, questo, a seguito di ulteriori verifiche con un collega 'esperto' ha concluso che c'era una perdita (mai notata prima, quindi forse indotta dalla sostituzione) e ha chiuso il contatore.A partire da lunedì abbiamo contattato il servizio clienti che ci ha garantito che entro le 24-48 ore saremmo stati contattati (!); già quesra cosa per me era assurda; possibile che per far venire un tecnico e mostrare la documentazione che loro hanno richiesto ci voglia tutto questo tempo?Dopo altre sollecitazioni da parte nostra, senza essere contattati da nessuno, mercoledì abbiamo scoperto che la procedura di riapertura del contatore non era stata avviata, poichè la ditta che aveva chiuso non aveva ancora mandato la documentazione. Quindi sono partiti ulteriori solleciti da parte loro verso un presunto ufficio tecnico non contattabile da noi.Inutile dire che fino a oggi non siamo stati ancora contattati e che i nostri ripetuti solleciti hanno avuto esito nullo.Aggiungo che i tecnici che hanno chiuso il contatore non hanno neanche lasciato l'allegato E che deve essere necessariamente compilato dal nostro idraulico, se lo è quindi dovuto procurare da solo.Come dovremmo operare?Grazie
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12/03/2010, ore 10:45
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15/03/2010, ore 10:49
I giorni sono 9 e non cambia nulla, nonostante i solleciti....se qualcuno mi può aiutare (per sapere cosa posso fare) ... |
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