Buongiorno a tutti. Sono una nuova iscritta e gradirei un vostro parere su una "truffa" che si protrae da un mese.Il giorno 21/06 compro online un lettino per la nascita della mia bambina(il negozio è sia virtuale che fisico). Il giorno dopo ricevo risposta in cui mi confermano l'ordine e mi danno i dati per il pagamento che effettuo il giorno stesso. Dopo 4 giorni mi scrivono dicendo che il prezzo del lettino non è quello e che devo aggiungere una somma. Ovviamente mi rifiuto e chiedo di avere il mio lettino al prezzo pagato. Per più di una settimana scrivo ogni giorno senza avere risposta finchè minaccio denncia alchè mi offrono di restituirmi i soldi. Ovviamente non accetto rivendicando il mio diritto ad avere il lettino e da allora nessuno si è più fatto sentire. Da un mese hanno i miei soldi e io non ho il lettino. Secondo voi il lettino mi spetta di diritto come credo?cosa posso fare?grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1314
Rev.0 Segnala
19/07/2012, ore 11:41
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/10/2012, ore 09:32
sono passati 4 mesi e stamattina mi hanno offerto il rimborso. qualcuna sa dirmi se devo accettare o posso puntare ad avere il lettino?mi spetta o no?grazie |
||||
|