Volevo un televisore lcd, pertanto invitato da una offerta presente sul volantino di una nota catena di discount DICO, ho versato un anticipo come da loro richiesto pari al 20% del totale (299 euro),questo in data 28/02/09.Nello stesso negozio era indicato il periodò di validità dell'offerta (26/02-10/03) e la data di consegna del televisore (dopo il 10/03).Recatomi in data 11/03, mi è stato detto che data la grande richiesta del tv, le consegne avverranno in ritardo.Ritorno al negozio a fine marzo e trovo un avviso in cui viene indicato che i tv verranno consegnato a partire da inizio aprile a causa del ritardo nella consegna da parte del fornitore.Sono ritornato in data 18/04, quindi ben oltre e del televisore nessuna notizia.Ho scritto al servizio clienti del DICO che mi risponde che "... purtroppo ad oggi il fornitore non è in grado di fornirci date certe di consegna presso i nostri depositi, di conseguenza non riusciamo, ns malgrado, a dare una data certa di consegna al cliente", proponendoni al max di restituirmi l'importo anticipato.Ora mi chiedo:1) è possibile mettere in vendita oggetti dei quali non si ha la reale disponibilità?2) io nell'attesa di questo tv stò perdendo altre occasioni, mi posso rivalere verso DICO?3) debbo accettare solo l'importo anticipato o posso chiedere il doppo dell'anticipo avendo DICO non rispettato la vendita?Attendo fiducioso Vs informazioni.Distinti SalutiFranco
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1253
Rev.0 Segnala
20/04/2009, ore 17:03
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta