Carissimi devo trovare assolutamente una soluzione con AGOS il problema è questo: a gennaio ho RESTITUITO via A/R la carta di credito ATTIVA di 6500 euro. ho pagato fino a Dicembre( e dicono che non trovano il pagamento) successivamente ne ho fatto un altro a Febbraio e manco questo trovano!! € 195,00!!!!! in questo lasso di tempo a parte le varie telefonate ho chiesto piu volte il rifinanziamento o l'abbassamento rata...macchè...!!! Nessuna risposta!!! in ultimo mi chiama agos da Bari per rifinanziare la pratica circa un mese fa e mi chiede di fare un versamento di 300€ che non ho fatto...sapete perchè? i primi di maggio passa un cagnolino da casa e mi dice che solo lui ha il mandato di rifare il finanziamento, gli dico con chi ho parlato e mi dice si si so tutto!! ci ridiamo appuntamento entro la fine di questo mese per rifare la pratica..al max gli posso dare 200,00!! davvero non ne ho piu!! Ma come mi devo comportare CHE FARE??? tra l'altro mi arriva sempre l'estratto della carta che addirittura nell'ultimo nella parte riservata a comunicazioni al cliente mi dice che se non verso i circa 1500 euro di rate fanno la segnalazione alla banca d'italia!! quindi la carta è ancora attiva? io credo che una società seria che si vede ritornare la carta tagliata chiama il cliente e chiede spiegazioni?? o no? e come intende rientrare!!! ho trovato sempre le soluzioni piu giuste tramite Voi...CONSIGLI E PROPOSTE !! GRAZIE!!! CIAO!
Rev.0 Segnala
21/05/2010, ore 11:45
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/05/2010, ore 13:34
la carta non la puoi più utilizzare, ma il debito resta. ed a maggior ragione se la mandi indietro dovresti saldare tutto.in ogni caso parla solo con agos, magari illustrando la situazione con una raccomandata a/r. se vogliono venirti incontro lo fanno direttamente loro. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/05/2010, ore 16:13
ma il pagamento che dicono di non trovarlo nella loro contabilita ok,ma tu hai la ricevuta no,quindi che risposta e',a risposta che non trovano il pagamento tu dici: benissimo vi mando io la copia e tutto finisce li.per il resto solite cose dette e ridette.stefano |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/05/2010, ore 19:00
gli ho mandato di tutto...non ci stanno!!! fatto sta che io ho chiesto il rifinanziamento che AGOS casa madre mi risponde che devo vedermela con chi ha la mia pratica...non so piu in che direzione muovermi!!! mi sa che gli faccio un bollettino di 50 euri e buonanotte,,,, |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/05/2010, ore 17:43
Non fare bollettini a casaccio: andranno nel dimenticatoio. Fai invece così: Telefona alla AGOS al numero 0269944012.Ti risponderà direttamante un funzionario e sempre molto educatamente. Gli dici tutto: dei pagamenti che hai inviato e che non risultano, che hai un periodo di difficoltà ma intendi pagare, rifinanziando il tutto. Ma che intendi avere a che fare solo con loro. Se ti dicono che non è possibile perchè hanno passato la pratica agli scalzacani, rispondi che allora non se ne fa niente, che non paghi e arrivederci. Scommettiamo che dopo alcuni giorni ti richiamano? Se invece ti vengono incontro, spara la cifra che per te è possibile pagare mensilmente(SOLO con bollettini) e se ti diranno che va bene(oppure ti diranno che ti richiameranno), andrai a firmare il rifinanziamento presso la filiale a te più vicina e dopo alcuni giorni ti arriveranno i bollettini prestampati. A me hanno rifatto il rifinanziamento, solo che io ora non sto pagando regolarmente nemmeno quello, perchè i soldi mi servono per curarmi. Li ho avvertiti con una lettera che per qualche mese non potrò pagare e che me li mettano in coda e finora nessuno mi ha chiamato. Forza, un pò di diplomazia, un pò di savoir faire, un pò di inventiva e...voila, si tira avanti! Ciao. |
||||
|