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da tempo ogni volta che vengo contattato dalla barclays l'operatore dice che la conversazione verra' registrata per migliorare la qualita' del servizio, ora io mi chiedo ma cio' è possibile? avevo pensato al prossimo contatto sicuramente a breve di far attendere lei dicendo che avrei registrato anche io,chissa come la prende... stramaledetto il giorno che li ho scoperti buonanotte

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Qual è il problema nel registrare la telefonata?Aggiungo che, anziché stramaledire la banca (indipendentemente da quello che ha fatto), spiegaci nel dettaglio il tuo problema.

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non vedo perchè debbano per forza registrare senza offrire un'alternativa.

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dipende dal tipo di chiamata, inoltre se lo anticipano prima che la conversazione abbia inizio non vedo dove sia il problema, lui può sempre riappendere

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

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Non dice cosi. Dice che "potrebbe". L'uso del condizionale e' dovuto al fatto che se il proprio operatore e' sicuro di essere registrato invalida il controlllo qualita'. Almeno, questa e' la spiegazione che danno.Che poi cio' ottenga anche un secondo scopo e' puramente casuale.

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Una bussola non dispensa dal remare

------------------------------------------------------- Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam. Per quanto riguarda me: So cosi de legno che si me rifa' Geppetto, ce tira fora Pinocchio.

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RAMONè un òttimo motivo allora di rispondere con un bel pernacchio......giusto per verificare la ricezione audio in registrazione !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
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