da tempo ogni volta che vengo contattato dalla barclays l'operatore dice che la conversazione verra' registrata per migliorare la qualita' del servizio, ora io mi chiedo ma cio' è possibile? avevo pensato al prossimo contatto sicuramente a breve di far attendere lei dicendo che avrei registrato anche io,chissa come la prende... stramaledetto il giorno che li ho scoperti buonanotte
Rev.0 Segnala
27/07/2011, ore 23:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/07/2011, ore 07:42
Qual è il problema nel registrare la telefonata?Aggiungo che, anziché stramaledire la banca (indipendentemente da quello che ha fatto), spiegaci nel dettaglio il tuo problema. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/07/2011, ore 10:12
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/07/2011, ore 11:14
dipende dal tipo di chiamata, inoltre se lo anticipano prima che la conversazione abbia inizio non vedo dove sia il problema, lui può sempre riappendere |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/07/2011, ore 11:37
Non dice cosi. Dice che "potrebbe". L'uso del condizionale e' dovuto al fatto che se il proprio operatore e' sicuro di essere registrato invalida il controlllo qualita'. Almeno, questa e' la spiegazione che danno.Che poi cio' ottenga anche un secondo scopo e' puramente casuale. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/07/2011, ore 12:36
RAMONè un òttimo motivo allora di rispondere con un bel pernacchio......giusto per verificare la ricezione audio in registrazione ! |
||||
|