Incuriosito dai miracoli delle polizze online ( non è la prima volta ) vado sul sito DIRECTLINE per verificare ciò che alcuni pappagalli scribàcchiano urbi et orbi. La polizza è quella della buona Clementina,la mia consorte.Guida una Colt Mitsubishi 1100 da 55kw che in prima classe ab illo tèmpore,paga meno di 500 euro annui suddivisi in due rate semestrali da 220/230 circa. Senza franchigia alcuna. Secondo me prezzo più che òttimo,ma la curiosità spinge........La pubblicità, a cura di una giovane AD in tailleur Armani e fresca di coiffeur,dice che il target ideale con questa società,è quello della mezza età, soprattutto con prima classe di provenienza....toh...! Sempre più incuriosito.....Digito,riempio le caselle,faccio il compitino e voilà : 1.068 euro. Grazie pure ad un 17% di sconto ovviamente. Premesso che la macchina la guida solo lei,mai fatto un incidente, ha 57 anni con 35 anni di patente alle spalle.........mi chiedo :Ma questi ci sono o ci fanno ?
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 22:58
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/06/2011, ore 11:04
Conte ci hanno ces..tinato!Se vuole glieLo faccio io..il preventivo..on line..(tengo..o' cumpariello .).stesse condizioni.Sue.(muglierema 35 anni 28 punti..in testa) 70 KW 1600..01 cl B/M...279,57 annualità..solo per rinfrescare..visto l'esito..e la titolazione.."border line."..mi sà che dura poco..pure stavolta..:-))) |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/06/2011, ore 12:43
Sicuramente Direct Line seleziona la sua clientela con dei criteri, che però nemmeno io ho capito.Ieri, tra un preventivo fatto da loggato e uno da "estraneo" ho notato 50€ di differenza in meno per il secondo.E ancora per un'altra auto, caso più strano, un preventivo fatto tramite Facile.it risultava ribassato di circa 100€ rispetto a quello da loggato.Devo comunque precisare che in ambedue i casi, anche la polizza più alta aveva un costo inferiore di quasi la metà di quella tradizionale che mi trov(av)o a pagare. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/06/2011, ore 12:57
Paisa'..quelli con "Echelon"..sanno..vita..norte e miracoli...di qui'..il listino differente....:-))) |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/06/2011, ore 21:15
Per me resta un mistero......e facciano tutta la pubblicità che gli pare,a me viene solo da ridere....... |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/06/2011, ore 21:52
Mi permetto di correggere l'affermazione di Longoleo esatta nella sostanza,tutti i dati salientirelativi al preventivo che stai facendo vengono confrontati online - ossia in tempo reale con le diverse banche dati - cosicchè dati secondari,tipo anno d'acquisto non congruente,cronistoria dell'attestato inesatta,mezzo appartenuto a diversi proprietari,essere single o sposati, uso tempolibero o casa lavoro tempo libero,in possesso di una macchina o due, spostare in avanti la data di effetto e bloccare l'acquisto sono tutti dati sensibili che determinano il prezzo finale con differenze anche anche di centinaia di euro.Tutto ciò direct lo fa subito i competitor a volte hanno bisogno settimane. |
||||
|