Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 37706

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno
nel dicembre 2009 feci assicurazione chilometrica con SARA assicurazione che prevedeva l'installazione di un terminare satellitare. Alla fine del 2011 conclusi il rapporto e cambiai assicurazione. Mi dimenticai di disinstallare il satellitare che è tuttora montato in macchina. Oggi mi è arrivato una raccomandata da VIASAT che mi comunica che devo 500 € per non aver restituito il suddetto terminale.
Ho fatto presente alla persona della VIASAT che mi ha risposto al telefono che non mi è stato mai sollecitato e che lo posso far smontare e quindi restituirlo. La risposta è stata che il contratto prevedeva penale se non restituito entro 15 giorni dalla cessazione dell'assicurazione (contratto che non sto trovando e quindi non posso verificare). Ho chiamato e mi sono messo daccordo per rateizzare l'importo.

DOMANDA: POSSO FARE QUALCOS'ALTRO?
Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera, anche a mio padre oggi è arrivata la stessa lettera da Viasat con polizza Generali. Leggo dal forum di fare una raccomandata posso ricevere indicazioni in merito? Grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sono stata contattata anch’io dallo studio legale per il pagamento della penale. Premetto che non sapevo di dover restituire l’apparecchiatura, inoltre il contratto è cessato in data 3.09.2016 , è lecito richiedere la penale dopo tutto questo tempo? non c’è prescrizione dei termini? non ho mai ricevuto richieste nè solleciti di alcun genere. Come di devo comportare;

 

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala


VIASAT: Colpo di Coda


Ho provato a spiegare invano a questi signori che ho traslocato è c’è stata la nascita di una bimba, per cui il mio ultimo pensiero era la rimozione della scatola.
Purtroppo mi sono scontrato con un muro di gomma e dall’altro lato ho costatato che non sono disposti a nessuno accordo.
Viasat o Generali assicurazioni, potevano almeno avvisarmi prima di passare ad una azione legale?
Quando stipulai la polizza,furono così gentili da inviarmi tutte le scartoffie ma dopo aver cambiato assicurazione non ho ricevuto nessun avviso di restituzione del dispositivo satellitare.
Il mio pensiero va a tutti coloro che sono state vittime di questo sopruso.
Possa questa mia esperienza negativa, servire da monito a chi deciderà di istallare Viasat.
Ah dimenticavo, Viasat non vuole la scatola indietro, "Tu dimmi se Volevi solo soldi, soldi..."



 

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala


VIASAT: Colpo di Coda


Ho provato a spiegare invano a questi signori che ho traslocato è c’è stata la nascita di una bimba, per cui il mio ultimo pensiero era la rimozione della scatola.
Purtroppo mi sono scontrato con un muro di gomma e dall’altro lato ho costatato che non sono disposti a nessuno accordo.
Viasat o Generali assicurazioni, potevano almeno avvisarmi prima di passare ad una azione legale?
Quando stipulai la polizza,furono così gentili da inviarmi tutte le scartoffie ma dopo aver cambiato assicurazione non ho ricevuto nessun avviso di restituzione del dispositivo satellitare.
Il mio pensiero va a tutti coloro che sono state vittime di questo sopruso.
Possa questa mia esperienza negativa, servire da monito a chi deciderà di istallare Viasat.
Ah dimenticavo, Viasat non vuole la scatola indietro, "Tu dimmi se Volevi solo soldi, soldi..."



 

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala


Salve, ho avuto un contratto di assicurazione con Generali ho cambiato di assicuratore ma nessuno a informato che questo apparecchio satellitare istallato nella mia macchina doveva essere riconsegnato entro 15 giorni ne meno una email, telefonata arriva questa penale da pagare di 250 euro avv. studio legale cristiano loi da pagare entro 7 giorni ragazzi no e giusto votare cosi dei soldi poi ? aiutatemi ce modo di non pagare questa truffa per completare sono disoccupato grazie in anticipo,saluti



 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito