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Ho richiesto alla compagnia assicurativa con la quale ho stipulato un contratto in data 29/12/2006 on line,l'attestato di rischio,visto che ad oggi non ho ricevuto ne' il nuovo contratto con l'importo annuale del premio,e tantomeno l'attestato di rischio.Ho inviato un fax alcuni giorni or sono dove ho specificato che essendo scaduta la polizza in data 29/12/2007,non avevo ricevuto nulla.chiamo il call-center e mi dicono con mia sorpresa che l'attestato di rischio non lo hanno inviato in quanto sarei moroso di una semestralita',rispondo che mi sembra impossibile in quanto ho il contrassegno ed anche una lettera firmata del loro client manager dove certifica l'avvenuto pagamento(con importo) e con le date corrispondenti alla polizza,le ho inviate per fax in data odierna,nessuno si e' sognato di contattarmi,se ho ben capito loro hanno fatto confusione con le polizze,pero' per risolvere questo enigma,io ho in mano oltre che al contrassegno anche la lettera sopradescritta.gradirei un consiglio in merito,in quanto tra pochissimi giorni termina anche la copertura dei 15 gg oltre la scadenza!graziemassimopescara

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Invii all'assicurazione lettera raccomandata A/R con preghiera di voler inviare con cortese urgenza l'attestato di rischio allegando a conferma dei regolari pagamenti le fotocopie dei documenti in suo possesso.

Saluti Claudio
Ciao!

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Concordo , la telefonata al call center non prova nulla e serve a meno , servono raccomandate a/r , quelle le devono prendere in considerazione se no pagano poi i danni .

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Se sono in buona fede ti mandano per fax tutti i documenti di cui necessiti, anche per una nuova stipula immediata con altri, e che non ti obbligherebbe a bloccare l'auto.Se non lo fanno in giornata passi immediatamente all'A/R come messa in mora di eventuali danni per loro omissioni , come suggerito dai post precedenti.

Saluti
Leo

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Segua le indicazioni che le hanno dato: lasci perdere il call center e mandi una raccomandata a/r di messa in mora per IMPORRE alla compagnia la consegna dell'attestato di rischio. Non perda tempo perche' le e' gia' scaduta la polizza.

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Segua le indicazioni che le hanno dato: lasci perdere il call center e mandi una raccomandata a/r di messa in mora per IMPORRE alla compagnia la consegna dell'attestato di rischio. Non perda tempo perche' le e' gia' scaduta la polizza.

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