Buongiorno a tutti, volevo verificare tramite questo Forum se qualcun altro, oltre al sottoscritto, sta riscontrando "spiacevoli" difficoltà a completare la sottoscrizione della tanto pubblicizzata Polizza 100 e Lode di Arfin.Dopo aver ricevuto il contratto da firmare, aver effettuato il richiesto bonifico ed inviato copia dello stesso, nel mio caso mi è divenuto impossibile contattare qualcuno della sopracitata compagnia. Anche perchè, sul sito ufficiale, compare la nota che la sottoscrizione della polizza è momentaneamente sospesa.Sarei altresì grato se qualcuno potesse indicarmi il modo migliore per potermi rivalere nei confronti della compagnia alfine di recuperare quanto versato.Grazie in anticipo!
Rev.0 Segnala
24/08/2009, ore 17:12
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/08/2009, ore 20:04
visto che il contratto non si riesce a concludere, faccia subito raccomandata di recesso in modo da farsi rimborsare in toto il premio versato.mandi in copia anche all'isvap, specificando tutte le difficoltà incontrate in modo da mettere le mani avanti per non incontrare ulteriori difficoltà. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/08/2009, ore 20:07
La Arfin ha sede a MILANO E ROMA, basta che vai su GOOGLE e clicchi ARFIN e ti da anche il numero della sede di Milano...Non so chi siano però! |
||||
|