Ciancio alle polemiche, seguire il mio principale consiglio, quello di usufruire deella rete, è troppo difficile? La rete mi ha indirizzato verso il consorzio Patti Chiari ed il loro sito verso l'iniziativa "Faro" (tra parentesi gli opuscoli sono a disposizione delle persone in qualsiasi banca italiana, che partecipa al consorzio). Innanzitutto esiste un numero verde per parlare di queste cose. Poi è possibile chiedere quale è l'apparecchio più vicino a quello che non funziona, con tanto di cartina per il percorso (anche tramite cellulare Wap), Il servizio è garantito 24/24 ore. Infine Lei sta parlando di "circolarità" Questa viene definita come . Infine ricordo che dalle ore 22 alle ore 6 la circolarità viene inibita, sempre. Si vede che questa banca ha deciso di inibirla sempre, per problemi suoi, visto che è la propretaria degli apparecchi e del servizio.
ATTENZIONE, valutate bene i miei interventi sono un INFILTRATO, così afferma QUALCUNO