il 30/12/2008 lo sportello bancomat di Panorama a Frosinone , non da i soldima li addebita. L'agenzia più vicina dice che il servizio adesso è fatto da una società di servizi. Apprendo che un'altro cliente ha avuto stesso problema.Nessun numero telefonico a cui rivolgersi.Dopo una settimana lo sportello è ancora guasto.Dopo numerose email spedite a tutti gli indirizzi possibili, finalmente mi viene detto che debbo rivolgermi alla mia agenzia di Roma.Consegno una raccomandata a mano alla mia agenzia e mi viene detto che mi verranno restituiti, ma sono passati 40 giorni e ancora non vedo i 250 euro.L'agenzia mi dice che dovrebbero anticiparli loro, ma ancora non lo fanno.Domanda :come posso agire? posso affidare tutto ad un legale? posso chiedere i danni in sede civile? quando potrei chiedere di danni?io non voglio speculare, ma questo comportamento è avvilente e mortificante per il cliente. Mi domando e se avevo solo quei soldi,a capodanno sarei stato con le tasche vuote.Se mi rassegno e aspetto ,quanto dovrei aspettare?.....grazie anticipatamente
Rev.0 Segnala
04/02/2009, ore 09:32
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
05/05/2009, ore 22:09
Buonasera, leggo spesso il vostro sito, stasera chiedo io aiuto a qualcuno di voi. Mi é successa una cosa simile.Oggi pomeriggio alle 17.30 tento presso una filiale della mia banca di prelevare €100,00.Faccio le solite operazioni, esce la carta, la prendo, esce lo scontrino , lo prendo, ma l'erogatore di banconote non si apre. Nel video appare la scritta : il terminale é immediatamente disponibile per un'altra operazione. Dei miei 100,00€ non c'é ombra.La banca era chiusa, ma un'impiegata vede che sono più che sorpresa.Sia avvicina al vetro e le spiego. Mi dice : strano lei ha lo scontrino! Io rispondo, ok, ma i soldi? la telecamera mi avrà ripresa???? allora davanti a lei reinserisco la carta ed esce la scritta: "operazione non disponibile". L'impiegata mi dice di andare domani mattina per controllare la cassa. Io chiedo: "ma se nel fratttempo qualcuno viene, fa' bancomat e si prende i miei soldi?" Lei dice di no.Allora vado allo sportello della mia banca (vicino a casa), inserisco il bancomat e stavolta esce la scritta: "carta non leggibile".Ieri il bancomat funzionava. Ho controllato il mio conto e non ci sono movimenti strani, i soldi sono tutti lì.Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Caduta la linea? bloccato l'erogatore di banconote?Sono rimasta malissimo e pensavo mi avessero prosciugato il conto, ma dall'internet banking é tutto ok (poi questo servizio é solo per consultazione, non esecutivo).Mi ridaranno i miei soldi'?Era il mio incubo questo: ......lo scontrino e non i soldi. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/05/2009, ore 09:10
aggiornamento: il giorno dopo il tentativo di prelievo, vado in banca. Mi dicono che sono già la sesta con lo stesso problema e che la mia operazione é stata annullata. Comunque mi ridaranno i soldi, dicono. Ma dal mio conto i 100,00 € sono stati tolti. Oggi andro' per chiarimenti o per sapere quando riavro' indietro i soldi. Il direttore parlava di probabile "campo eletromagnetico" e conseguente smagnetizzazione del mio bancomat. Adesso sono in attesa di un bancomat nuovo e spiegazioni. |
||||
|