Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13266

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il 30/12/2008 lo sportello bancomat di Panorama a Frosinone , non da i soldima li addebita. L'agenzia più vicina dice che il servizio adesso è fatto da una società di servizi. Apprendo che un'altro cliente ha avuto stesso problema.Nessun numero telefonico a cui rivolgersi.Dopo una settimana lo sportello è ancora guasto.Dopo numerose email spedite a tutti gli indirizzi possibili, finalmente mi viene detto che debbo rivolgermi alla mia agenzia di Roma.Consegno una raccomandata a mano alla mia agenzia e mi viene detto che mi verranno restituiti, ma sono passati 40 giorni e ancora non vedo i 250 euro.L'agenzia mi dice che dovrebbero anticiparli loro, ma ancora non lo fanno.Domanda :come posso agire? posso affidare tutto ad un legale? posso chiedere i danni in sede civile? quando potrei chiedere di danni?io non voglio speculare, ma questo comportamento è avvilente e mortificante per il cliente. Mi domando e se avevo solo quei soldi,a capodanno sarei stato con le tasche vuote.Se mi rassegno e aspetto ,quanto dovrei aspettare?.....grazie anticipatamente

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Denuncia l'agenzia per appropriazione indebita !Fatti restituire il maltolto con interessi e danni materiali ecc. esagera !!!Fatti assistere da un legale con le palle , incazzato nero , e poi chiudi il conto che andassero a farsi f.......Auguri

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma lo sportello Bancomat a Panorama di Frosinone a che Banca appartiene? a loro ti devi rivolgere, controllando i tabulati giornalieri verificano effettivamente la mancata erogazione e ti faranno riavere i soldi sul tuo conto, è successo anche a me! Vai da loro con una copia dell'estratto conto dove risulta l'addebito, firmi un modulo di reclamo e vedrai che tutto si risolve.saluti

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia. ...

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia. ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Più che bancomat....è una "slot machine.."

Leo

"Nihil admirari"

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il bancomat non da soldi ma addebita.....caro amico Miky, grazie per aver risposto .Il tuo consiglio è quello che anche io ritengo sia il più indicato e appropriato,anche perchè chi ha il rapporti bancari da tanti anni, sa perfettamente che che ha a che fare con usurai autorizzati e che quando devono avere, ti perseguitano e ti spellano fino all'osso. Viceversa se ti debbono qualc'osa , ti fanno aspettare fino all'ultimo.Il loro comportamento è talmente squallido che basta vedere la differenza che c'è tra interessi tra interessi a credito e a debito.Io ho fatto tante battaglie anche legali e ancor tutt'ora ne faccio, ma sinceramente comincio a stancarmi. Tutto questo perchè vedo che non cambia nulla. L'ultima causa che ho intentato contro un'ente, il giudice ha fissato udienza ad oltre un'anno, presupponendo che sia sempre presentee considerando che ce ne vorranno minimo tre, avrò soddisfazione se tutto va bene, dopo tre anni. Campa cavallo che l'erba cresce...........Adesso ho deciso di aspettare altri 20 giorni poi parto e metto in attotutto ciò che mi hai suggerito. Ti ringrazio di nuovo e ti saluto . l

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Caro Billyand Billyringrazio anche te per la risposta, lo sportello in questione è della banca di Roma e l'agenzia ad esso più vicina mi ha risposto che non è più di loro competenza.Secondo loro lo sportello è gestito da una società di servizi, ma non mi hanno detto quale.La mia agenzia di unicredit di roma, mi ha detto che i soldi me li ridarannoma non sa quando, mi ha anche risposto che secondo loro lo sportello è ancora gestito dall'agenzia di Frosinone. Ho deciso di aspettare altri 20 giorni perchè in internet ho trovato altre persone che hanno avuto lo stesso problema e è stato risolto in circa due mesi. Alla faccia dell'informatizzazione, questi quando ti devono dare soldi, usano il pallottoliere per fare i conti e penna e calamaio per scriverti.Chiusi il mio conto con la banca di roma in quanto facevano letteralmente schifo, sono stato per tre anni con unicredit e non ho avuto problemi.Adesso dopo l'unione delle due banche, mi ritrovo di nuovo con problemi.Evidentemente invece di prendere i metodi di unicredit hanno preferito imitare la pessima banca di roma. Ti ringrazio e ti saluto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito