il 30/12/2008 lo sportello bancomat di Panorama a Frosinone , non da i soldima li addebita. L'agenzia più vicina dice che il servizio adesso è fatto da una società di servizi. Apprendo che un'altro cliente ha avuto stesso problema.Nessun numero telefonico a cui rivolgersi.Dopo una settimana lo sportello è ancora guasto.Dopo numerose email spedite a tutti gli indirizzi possibili, finalmente mi viene detto che debbo rivolgermi alla mia agenzia di Roma.Consegno una raccomandata a mano alla mia agenzia e mi viene detto che mi verranno restituiti, ma sono passati 40 giorni e ancora non vedo i 250 euro.L'agenzia mi dice che dovrebbero anticiparli loro, ma ancora non lo fanno.Domanda :come posso agire? posso affidare tutto ad un legale? posso chiedere i danni in sede civile? quando potrei chiedere di danni?io non voglio speculare, ma questo comportamento è avvilente e mortificante per il cliente. Mi domando e se avevo solo quei soldi,a capodanno sarei stato con le tasche vuote.Se mi rassegno e aspetto ,quanto dovrei aspettare?.....grazie anticipatamente
Rev.0 Segnala
04/02/2009, ore 09:32
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
04/02/2009, ore 14:33
Denuncia l'agenzia per appropriazione indebita !Fatti restituire il maltolto con interessi e danni materiali ecc. esagera !!!Fatti assistere da un legale con le palle , incazzato nero , e poi chiudi il conto che andassero a farsi f.......Auguri |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/02/2009, ore 14:55
Ma lo sportello Bancomat a Panorama di Frosinone a che Banca appartiene? a loro ti devi rivolgere, controllando i tabulati giornalieri verificano effettivamente la mancata erogazione e ti faranno riavere i soldi sul tuo conto, è successo anche a me! Vai da loro con una copia dell'estratto conto dove risulta l'addebito, firmi un modulo di reclamo e vedrai che tutto si risolve.saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/02/2009, ore 15:37
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 12:46
il bancomat non da soldi ma addebita.....caro amico Miky, grazie per aver risposto .Il tuo consiglio è quello che anche io ritengo sia il più indicato e appropriato,anche perchè chi ha il rapporti bancari da tanti anni, sa perfettamente che che ha a che fare con usurai autorizzati e che quando devono avere, ti perseguitano e ti spellano fino all'osso. Viceversa se ti debbono qualc'osa , ti fanno aspettare fino all'ultimo.Il loro comportamento è talmente squallido che basta vedere la differenza che c'è tra interessi tra interessi a credito e a debito.Io ho fatto tante battaglie anche legali e ancor tutt'ora ne faccio, ma sinceramente comincio a stancarmi. Tutto questo perchè vedo che non cambia nulla. L'ultima causa che ho intentato contro un'ente, il giudice ha fissato udienza ad oltre un'anno, presupponendo che sia sempre presentee considerando che ce ne vorranno minimo tre, avrò soddisfazione se tutto va bene, dopo tre anni. Campa cavallo che l'erba cresce...........Adesso ho deciso di aspettare altri 20 giorni poi parto e metto in attotutto ciò che mi hai suggerito. Ti ringrazio di nuovo e ti saluto . l |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 13:02
Caro Billyand Billyringrazio anche te per la risposta, lo sportello in questione è della banca di Roma e l'agenzia ad esso più vicina mi ha risposto che non è più di loro competenza.Secondo loro lo sportello è gestito da una società di servizi, ma non mi hanno detto quale.La mia agenzia di unicredit di roma, mi ha detto che i soldi me li ridarannoma non sa quando, mi ha anche risposto che secondo loro lo sportello è ancora gestito dall'agenzia di Frosinone. Ho deciso di aspettare altri 20 giorni perchè in internet ho trovato altre persone che hanno avuto lo stesso problema e è stato risolto in circa due mesi. Alla faccia dell'informatizzazione, questi quando ti devono dare soldi, usano il pallottoliere per fare i conti e penna e calamaio per scriverti.Chiusi il mio conto con la banca di roma in quanto facevano letteralmente schifo, sono stato per tre anni con unicredit e non ho avuto problemi.Adesso dopo l'unione delle due banche, mi ritrovo di nuovo con problemi.Evidentemente invece di prendere i metodi di unicredit hanno preferito imitare la pessima banca di roma. Ti ringrazio e ti saluto. |
||||
|