salve, vorrei segnalare il seguente episodio e ricevere suggerimenti.circa dieci giorni fa è andato insoluto il rid relativo alla rata di ottobre della mia barclaycard. premesso che si è trattato di episodio assolutamente occasionale e non sistematico, sono stato contattato telefonicamente da un operatore al quale ho espresso inequivocabilmente la mia volontà a saldare il debito entro la rata successiva e, oltretutto a non essere nuovamente contattato telefonicamente per lo stesso motivo. invece, è iniziata un asequenza di telefonate interminabile e ingiustificabile, equiparabile ad una procedura persecutoria con finalità intimidatorie. così ho definito tale azione nel fax che ieri ho inviato all' ufficio reclami di questi viscidi istituti. detto ciò, sarebbe opportuno avviare un'azione legale qualora barclaycard continui nella sua azione? o è sufficiente ignorarli semplicemente? grazie
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18/10/2011, ore 19:53
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18/10/2011, ore 23:29
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19/10/2011, ore 12:47
a) vorrei capire da quale passaggio si evince che non abbia definito i termini di pagamento nel primo contatto telefonico.b) da quando una carta di credito che usa come sistema di addebito il rid, in caso di mancato pagamento, non ripresenta l'insoluto nell'estratto conto del mese successivo? |
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