Non c'è da meravigliarsi....io sono in attesa di un rimborso di 198,58 € da DINERS da più di 1 anno. Va detto che DINERS (per errori contabili loro) ha inviato doppi pagamenti. Il problema è che non esiste una direzione generale a cui rivolgersi. Esiste un call center, una segreteria soci ecc. ma nessuno si degna mai di rispondere a fax, raccomandate ecc. Personalmente ho inviato 28 comunicazioni rimaste inevase, ho fatto una trentina di telefonate a diversi numeri...le risposte? Sempre le solite: non abbiamo i dati bancari, non sapevamo come contattarvi ecc. Tutte scuse poichè i numeri telefonici, l'indirizzo e i dati bancari per il bonifico erano ben visibili sulle varie comunicazioni. Quello che più mi urta è che se tu ritardi di pagare 6,00 €, non solo ti inviano solleciti nei quali specificano che il tuo nominativo è stato segnalato al Centro Allarmi della Banca d'Italia, ma arrivano anche a sospendere la carta. Lo scorso anno, poi, DINERS inviava gli estratti conto con 30/40 giorni di ritardo. In pratica, sospendevano la carta o inviavano solleciti prima ancora che si ricevesse l'estratto conto e ti appioppavano gli interessi per ritardato pagamento. A causa di tale disservizio, ho reso le mie carte DINERS annullate (tagliate) nel Maggio del 2005. Cosa devo dire...abbi pazienza...non c'è nulla da fare. Ricordati piuttosto di inviare SEMPRE le tue comunicazioni a DINERS con Raccomandate con Ricevuta di Ritorno o usa un fax che ti dia la ricevuta dell'invio. Non servirà a molto ma almeno avrai sempre la possibilità di contestare qualsiasi loro pretesa.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3303
Rev.0 Segnala
28/03/2006, ore 17:39
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta