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Salve a tuttiNel mese di gennaio ho ricevuto insistenti chiamate, mail, sms e lettere da parte di cartasì la quale mi avvisava che la mia carta era a rischio clonazione e quindi andava imperativamente bloccata.Trattandosi di una carta multifunzione (carta di credito e bancomat) ho dovuto bloccare anche il bancomat altrimenti non avrebbero potuto emettere la nuova carta.Dopo qualche giorno mi ritrovo un addebito sul conto di 8 euro per il blocco del bancomat nonostante mi fosse stato garantito che non ci sarebbero state spese aggiuntive per il blocco e per l' emissione della nuova carta.Ho provato a contattare la banca ma non ha voluto sentire ragioni, nonostante il blocco non sia dipeso da me.Volevo sapere se questo addebito è lecito e nel caso cosa posso fare per farmi stornare l' operazioneGrazie in anticipo

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...la questione è molto grave.......mò kome si fa a recuperare gli 8 euro? qualkuno lo dica please!!!!!

Per cortesia l'ultimo spenga la luce!
Per cortesia l'ultimo spenga la luce!

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Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ma mi sono stati addebitati 18 euro. Inoltre avevo la la domiciliazione del telepass sulla carta di credito. Telepass ha provveduto immediatamente a bloccare il contratto. mantre cartasi aveva assicurato che il passaggio alla nuova carta avveniva in automatico. Devo recarmi ad un punto blu per fare un nuovo contratto. In più mi arriveranno a casa dei mancati pagamenti, chissà se anche li con spese!!!!Chi è che mi rimborsa tutto il tempo e denaro?

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Non puoi cambiare strada per ogni imbecille che incontri per la via, c'è il rischio che allunghi troppo la strada e non arrivi mai.

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Scusi stravinskij,non è questione di importi ma di abusi !Si richiede solo se l'addebito è giusto oppure no !
Non puoi cambiare strada per ogni imbecille che incontri per la via, c'è il rischio che allunghi troppo la strada e non arrivi mai.

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Credo che il punto sia, che l'emittente Carta Sì ha avuto bisogno di emettere le nuove carte più sicure( col microchip) e per far questo ha invaso anche il campo della banca(molte volte hanno gestioni separate)..Non mi suona bene il fatto che Carta Sì, abbia fatto fare la richiesta chiusura .del bancomat..al forumnista..; a questo punto è evidente che i circuiti vecchi del bancomat.appartenevano a gestione separata .Ecco perchè la banca non vuole sgravare le spese..., perchè ora c'è un altro appoggio alla carta, dovuto al cambio che ha necessitato un'interruzione della vecchia, e contrattualmente la chiusura di una carta ancora valida ha delle spese da addebitare al cliente.Se Carta Sì, poteva fare per contratto la riemissione..(carta+bancomat)si sarebbe parlato di sostituzione senza costi...

Leo


Leo

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