Buon giorno a tutti!Aiutatemi non so piu' come comportarmi con la compass!Vi spiego la mia situazione..Nel settembre del 2005 ho attivato una carta azzurra della compass per circa due anni feci dei pagamenti con la stessa ogni mese arrivavano bollettini con la rata versata e il saldo attivo della carta.Dico la sincera verita' alcuni di questi bollettini sono stati smarriti.Nel 2008 feci l'ultima striciata della carta.A dicembre chiesi l'annullamento della carta con la disdetta via fax come da accorda presi telefonicamente con la richiesta dei movimenti della carta,per capire cosa mi e' rimasto da pagare.Il problema che mi e' sorto e' questo..Ci sono voluti tre fax di disdetta prima che mi venne concesso,il call center mi ha comunicato che per la lista dei movimenti costa circa 170 euro perche mi dovranno spedire tutti i cartacei mensili dal 2005 ad oggi ed inoltre ho dovuto pagare 2000 circa per saldare il debito con loro,che a mio parere mi sembra eccessivo senza poter fare nessun riscontro sui costi corretti.Come mi di devo comportare?spero in una risposta grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2970
Rev.0 Segnala
08/02/2010, ore 07:59
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/02/2010, ore 12:25
170 euro per spedirti l'estratto conto? Questi sono malati dove si pettinano! Obbligali con una raccomandata minacciosa a mandartelo: è un tuo diritto. Ma io........ |
||||
|