Come regalo di Natale ho ricevuto un'addebito, nel mese di novembre, di un improbabilissimo noleggio di un aereo in un paesotto della Germania, per la modica ciffra di circa 500 euro. A parte il fatto che avrei avuto tutto il diritto di finire in rosso con un addbitodel genere, quello e' stato l'unico addebito sballato in tutto l'arco di vita della carta, quindi sarebbe assurdo pensera ad una sua clonazione. Ho deciso di utilizzare i potenti mezzi online di cartaSi', cioe' il servizio easyclaim. A prescindere dal fatto che funziona una volta su 5, l'unico riscontro che si ha e' un bel messaggio: "grazie di avreci scritto", senza nessuna e-mail di conferma. Dopo un paio di giorni ho decoso di telefonare al servizio clienti e mi hanno detto di spedire un fax, con copia dell'estratto conto e della carta di credito, cosa ch ho fatto il 21 dicembre. Il 28 dicembre mi e' arrivata un'email pubblicitaria dal tittolo"scegli la sicurezza" e il 29 un'e-mail dal servizio clienti in cui mi si invitava a spedire un fax praticamente identico a quello gia' spedito.Allora telefono al servizio clienti per sapere che cosa ne avevano fatto del primo fax: la prima volta mi risponde "una" dicendomi che il fax non lo riuscivano a trovare (perche' ricevono migliaia di fax al giorno: ottima pubblicita', non c'e' che dire) e di provare a rimandarlo, mentre, a fronte di una mia ulteriore telefonata, un "seconda", che fose aveva un computer piu' potente, mi ha detto che era stato rcivuto.In ogni caso mi ha comunicato che la pratica non e' stata ancora aperta e di telefonare a fine gnnaio per avere magiori informazioni.Ribadisco comunque il fatto che io non ho nessun riscontro tanginile, a parte il rapporto di invio fax, del fatto che loro abbiano ricevuto qualcosa.Ribadisco il fatto che la somma non e' proprio irriguardevole e non vorei che passasse il tmepo utile per far far ricorso. Ma non seono prviste delle penali per questi tipi di disservizi?
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03/01/2008, ore 10:54
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03/01/2008, ore 11:05
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03/01/2008, ore 12:57
Non posso che concordare, anche io a suo tempo ho dovuto lavorare a colpi di raccomandate per riavere il maltolto (avevano aggiunto uno zero all'acquisto). |
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03/01/2008, ore 17:36
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11/01/2008, ore 18:19
Mandare il fax e chiamare dopo 15/30 minuti per verifica ricezione e sollecito apertura pratica! ;-)(mio primo messaggio nel forum) |
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04/02/2008, ore 10:42
Scusandomi, per il ritardo, vi ringrazio per i suggerimenti.La conferma della ricezione del fax l'ho avuta gia' diverse volte, ma praticamente mi si continua a posporre la data di una probabile archiviazione della pratica, a causa dell'ENORME mole di reclami che hanno ricevuto.Francamente ci sono due aspetti della vicenda che mi disgustano alquanto: uno , che mi secca alquanto, e' ralitivo al fatto che sembra che si stiano prodigando per fare un piacere a me (oltre al fatto di non aver ancora avuto indientro cio' che mi e' dovuto), mentre mi spaventa alquanto l'aspetto dell'ENORME mole di recalmi che devono gestire. Mah.... |
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