Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7647

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Domandona agli esercenti o, chi e' pratico:sono in possesso del classico P:O:S:, in quanto esercente con regolarissima partita iva ecc. ecc.questi i fatti:01/01/2011 incasso tramite carta amex con pos ed effettivo passaggio carta quindi nn con pan, € 3000,00. risultato transazione eseguita, aut. n. ecc.ecc.giorno 4/01/2011, stesso cliente, stessa carta amex, € 6000,00 con regolare passaggio carta nel pos esito transazione eseguita aut. n. ecc. ecc.bene, i soldini il 6/01/2011 arrivano in c/c, il 7/01/2011 il direttore chiama dicendo: devo stornare ghli importi in quanto amex mi comunica che la carta e' risultata clonata, bene o male? i soldini nn + sul conto io al momento l'ho preso in quel posto, amex mi ha pure tolto la convenzione.L'avvocato mi dice: i soldini li prenderemo (molto probabilmente), ma nn prima di almeno due anni:domada a voi, Ma come cz bisogna cautelarsi? e, possibile che si debba aspettare cosi' tanto?grazie a tuttip.s. per adusbef, queste domande, sono state poste ai Vs. avvocati del sito a suo tempo, mi avessero mai cag.to eppure ero anche disposto a pagare l'onorario come da mie email,

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ti ho posto una questione perchè se tu hai usato diligenza o meno la questione cambia eccome, ed invece di rispondere fai l'arrogante e scrivi "cz".qui puoi trovare, con un po' di umiltà, qualche consiglio.per conoscere leggi e regolamenti e per consulenze specifiche i casi sono due:1) studi in proprio2) paghi un professionista

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

deve leggere il contratto che regola l'uso della carta, presumo siano specificate le condizioni altrimenti non avrebbero potuto richiamare il bonifico e sospendere il successivo. Intanto scriva all'amexco per avere una chiara risposta su come intendono procedereprobabilmente l'amexco dovra' attendere la chiusura delle indagini, ma piu che una questione da consumatore e' una questione da imprenditore vista l'entita' dell'importo meglio rivolgersi ad un legale.saluti

Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Risparmio 2009 ,io ci mangio dalla mattina alla sera con l'umilta', la diplomazia, ne ho fatto un mestiere e una ragione di vita.Solo che (nn e' il tuo caso) ma quell'altro signore ) mi arrabbio , va bene cosi'? e cmq, grazie dei consigli, ma se avessi studiato , un po' l'ho fatto, questi siti di consumatori, nn avrebbero ragione di essere, o no? vero? quindi il primo consiglio mi dispiace mah! mgrazie lo stesso, secondo, ho cercato di pagare i professionisti (legali) di ADUSBEF, VEDI STUDIO LEGALE DI vIA WASHINGTON MILANO, ma nn mi hanno manco ............. boh: mah!forse che qnd vedono, o meglio leggono cliente adusbef gli si rivolta lo stomaco? Ovviamente questa e' critica ai come chhiamarli, direttori del sito? che i loro legali, nn si degnano di rispondere?.e, cmq nn ho letto nessuna risposta valida e, so che qualcuno e' pratico, anzi praticissimo,mah, niente, niente adusbef fa combutta con le banche ? sotto, sotto? questo mi viene da pensare visto risposte nn di addetti ai lavori.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi spiace se tu non hai avuto risposta dalle "sedi ufficiali", ma qui difficile che tu possa trovare un consiglio, a meno di non trovare qualcuno nelle stesse situazioni o un vero esperto in materia (ma tieni conto che le iscrizioni sono bloccate, non entra più nessun nuovo utente).se hai verificato il documento di identità ovvio che tu non potevi fare di più, resta da vedere cosa prevede il contratto e come è possibile che possano stornarti accrediti senza che ti sia data la possibilità di approfondire la situazione senza necessariamente un avvocato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito