Domandona agli esercenti o, chi e' pratico:sono in possesso del classico P:O:S:, in quanto esercente con regolarissima partita iva ecc. ecc.questi i fatti:01/01/2011 incasso tramite carta amex con pos ed effettivo passaggio carta quindi nn con pan, € 3000,00. risultato transazione eseguita, aut. n. ecc.ecc.giorno 4/01/2011, stesso cliente, stessa carta amex, € 6000,00 con regolare passaggio carta nel pos esito transazione eseguita aut. n. ecc. ecc.bene, i soldini il 6/01/2011 arrivano in c/c, il 7/01/2011 il direttore chiama dicendo: devo stornare ghli importi in quanto amex mi comunica che la carta e' risultata clonata, bene o male? i soldini nn + sul conto io al momento l'ho preso in quel posto, amex mi ha pure tolto la convenzione.L'avvocato mi dice: i soldini li prenderemo (molto probabilmente), ma nn prima di almeno due anni:domada a voi, Ma come cz bisogna cautelarsi? e, possibile che si debba aspettare cosi' tanto?grazie a tuttip.s. per adusbef, queste domande, sono state poste ai Vs. avvocati del sito a suo tempo, mi avessero mai cag.to eppure ero anche disposto a pagare l'onorario come da mie email,
Rev.0 Segnala
23/03/2011, ore 14:24
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/03/2011, ore 14:53
ti ho posto una questione perchè se tu hai usato diligenza o meno la questione cambia eccome, ed invece di rispondere fai l'arrogante e scrivi "cz".qui puoi trovare, con un po' di umiltà, qualche consiglio.per conoscere leggi e regolamenti e per consulenze specifiche i casi sono due:1) studi in proprio2) paghi un professionista |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/03/2011, ore 16:22
deve leggere il contratto che regola l'uso della carta, presumo siano specificate le condizioni altrimenti non avrebbero potuto richiamare il bonifico e sospendere il successivo. Intanto scriva all'amexco per avere una chiara risposta su come intendono procedereprobabilmente l'amexco dovra' attendere la chiusura delle indagini, ma piu che una questione da consumatore e' una questione da imprenditore vista l'entita' dell'importo meglio rivolgersi ad un legale.saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
26/03/2011, ore 17:58
Risparmio 2009 ,io ci mangio dalla mattina alla sera con l'umilta', la diplomazia, ne ho fatto un mestiere e una ragione di vita.Solo che (nn e' il tuo caso) ma quell'altro signore ) mi arrabbio , va bene cosi'? e cmq, grazie dei consigli, ma se avessi studiato , un po' l'ho fatto, questi siti di consumatori, nn avrebbero ragione di essere, o no? vero? quindi il primo consiglio mi dispiace mah! mgrazie lo stesso, secondo, ho cercato di pagare i professionisti (legali) di ADUSBEF, VEDI STUDIO LEGALE DI vIA WASHINGTON MILANO, ma nn mi hanno manco ............. boh: mah!forse che qnd vedono, o meglio leggono cliente adusbef gli si rivolta lo stomaco? Ovviamente questa e' critica ai come chhiamarli, direttori del sito? che i loro legali, nn si degnano di rispondere?.e, cmq nn ho letto nessuna risposta valida e, so che qualcuno e' pratico, anzi praticissimo,mah, niente, niente adusbef fa combutta con le banche ? sotto, sotto? questo mi viene da pensare visto risposte nn di addetti ai lavori. |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/03/2011, ore 14:31
mi spiace se tu non hai avuto risposta dalle "sedi ufficiali", ma qui difficile che tu possa trovare un consiglio, a meno di non trovare qualcuno nelle stesse situazioni o un vero esperto in materia (ma tieni conto che le iscrizioni sono bloccate, non entra più nessun nuovo utente).se hai verificato il documento di identità ovvio che tu non potevi fare di più, resta da vedere cosa prevede il contratto e come è possibile che possano stornarti accrediti senza che ti sia data la possibilità di approfondire la situazione senza necessariamente un avvocato. |
||||
|